Sport

La nuova fidanzata di Ronaldo è italiana ed è famosa

Nuova conquista per l'asso portoghese, immortalato a Ibiza con una soubrette del Belpaese

Fonte: Getty Images

Cristina Buccino conquista Cristiano Ronaldo: la soubrette, sexy concorrente dell'Isola dei famosi 2015, è stata immortalata da "Chi" a cena ad Ibiza con niente meno che la stella del Real Madrid e del Portogallo campioni d'Europa.

"Ibiza non è così grande. I posti che si frequentano a cena, quelli dove ci si vuole divertire, si riducono a quattro, massimo cinque. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo", ha raccontato la Buccino, intervistata dal settimanale diretto da Alfonso Signorini.

"Cosa devo dire, che Cristiano Ronaldo è un figo? Mi sembra che questo si veda a occhio nudo. Quando conosci una persona, però, scopri anche il resto e Cristiano è un ragazzo generoso e un vero galantuomo che sa come corteggiare una donna".

Fidanzamento in vista? "Il gossip brucia tutto in fretta e io non voglio si facciano pettegolezzi su qualcosa che, forse, potrebbe trasformarsi in una bella storia. Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L'incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà". 

Smentito l'affaire con Stefano De Martino, ex di Belen Rodriguez: "Stefano era nel locale con un amico comune. Io ero a un tavolo con le mie sorelle. Li ho invitati a bere un bicchiere di vino. Ma voglio chiarire subito: Stefano non potrebbe mai essere il mio uomo. Non ha il tipo di bellezza che piace a me, anche se è davvero un gran bravo ragazzo".

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati