Sport

La pazza notte di Belen e Iannone

I due negano l'esistenza di un flirt? Sarà, ma la showgirl condivide su Instagram un video alquanto strano.

Ma a chi la vogliono raccontare? Andrea Iannone e Belen Rodriguez continuano a negare l'esistenza di una storia d'amore, ma gli indizi, soprattutto quelli social, sembrano rivelare il contrario.

Il tutto era iniziato con un selfie che ritraeva assieme il pilota e Jeremias, fratello della showgirl. Tra i commenti ai più attenti non è sfuggito quello di Belen: "Belli siete!", ha scritto la sexy argentina.

Chi pensava che l'interazione tra il centauro Ducati e la modella su Instagram finisse con quel commento si sbagliava di grosso, perché poco dopo Belen ha pubblicato un video – girato a Ibiza – parecchio strano, composto da diversi frammenti di una serata pazza vissuta in compagnia di… Iannone, ovviamente.

Non solo lui, a dire la verità. Il tutto inizia all'interno dell'abitacolo di una macchina: Belen guida, Iannone è seduto al suo fianco sul sedile del passeggero e dietro è seduta una terza donna. Poi si susseguono immagini del viaggio sull'auto – con tanto di una persona che si sporge dal tettuccio apribile di un'altra macchina -, spezzoni di una serata di puro divertimento in discoteca (nei quali appare anche Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen) e altri amici, tutti taggati nella didascalia.

Si evince che sia stata davvero una notte brava, visto che una delle ultime immagini ritrae un uomo ordinare 50 hamburger alla colonnina di un noto marchio di fast food, nella corsia riservata agli affamati in automobile. Chiaramente si è trattato di un errore frutto delle difficoltà con l’inglese: volevano ordinarne 'fifteen' (quindici) e non 'fifty' (cinquanta).

A chiudere il cerchio ci sarebbe il commento al video della stessa Belen: "Il riassunto. Comunque tranquilli, stiamo bene! #nottedaleoni, ma adesso lasciamo perdere", con tanto di mille faccine che ridono a crepapelle.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati