La pizza galleggiante e l'unica cosa che vorrai quest'estate

Quest'estate non potrete fare a meno di un nuovissimo accessorio: la fetta di pizza galleggiante

Fonte: Twitter

L’estate è ormai alle porte ed è arrivato il momento di fare le valige per partire in vacanza. Quest’anno l’accessorio che non potrà mancare è la fetta di pizza galleggiante. In cosa consiste? Si tratta di un materassino gonfiabile che assomiglia in ogni dettaglio ad una fetta di pizza.

Il trancio di pizza in questione è al formaggio, con tanto di olive, funghetti, salame e bordo alto, proprio come vuole la tradizione. Si gonfia in pochi minuti e consente di passare una giornata o un pomeriggio diverso, navigando fra le onde del mare (o in piscina) comodamente adagiati sul cibo più buono del mondo.

L’idea arriva da una ditta americana, la Toysplash, che ha realizzato una serie di materassini galleggianti a tema culinario. Il costo del trancio di pizza galleggiante è di 37,97 dollari e, come si può vedere anche sul sito in cui è in vendita, consente diverse interpretazioni. Si può infatti acquistare un solo trancio, per divertirsi da soli oppure in due, ma anche comprare varie fette per comporre una pizza intera.

Sul sito della Toysplash sono disponibili anche alcune variazioni molto particolari. Fra queste troviamo una bella fetta di torta alla ciliegia, adatta per gli amanti dei dolci, in vendita a 30,50 dollari. Troviamo anche gli hot dog giganti, da cavalcare e utilizzare per fare una battaglia con dei tubetti enormi di ketchup e maionese. Nello store si possono trovare anche diversi tipi di frutta gonfiabile, dal limone all’anguria, e un enorme pretzel in cui incastrarsi per nuotare e giocare.

Per gli italiani però la scelta migliore rimane il triangolo di pizza galleggiante, un vero must per quest’estate. A scegliere questo materassino infatti non sono state solo le persone comuni, ma soprattutto le star americane, totalmente ossessionate dal cibo made in Italy. La pizza infatti ha conquistato star del calibro di Miley Cyrus e Kim Kardashian, che possiedono moltissimi gadget ispirati a questo cibo, compreso il materassino gonfiabile per la piscina.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti