La playlist di CRLN da ascoltare alla fine di una storia d'amore

State riemergendo dalla fine di una storia d’amore? Abbiamo esattamente ciò che vi serve: ecco la playlist che CRLN ha regalato ai lettori di Supereva

Come superare una storia d’amore finita male? CRLN ci offre la soluzione con questa speciale playlist curativa. “Io sono del parere che quando il cuore sta male e ha bisogno di piangere un po’ – ci ha spiegato – bisogna assecondarlo. Lo chiamano “rigirare il coltello nella piaga”, ma per me è come rigirare il minestrone di emozioni che si covano dentro prima di spegnere definitivamente la fiamma”.

“Dai brani più tristi  – continua la cantante – a quelli consolatori, da quelli arrabbiati a quelli autodeterminanti, la mia playlist è stata creata per chi ha perso un amore o lo sta perdendo, per chi lo rivuole o non vorrebbe averlo mai più e per chi, nonostante le incomprensioni, rifarebbe tutto da capo.”

La playlist di CRLN inizia sulle note di “Pianosequenza” dei Belize e continua con “Lei Disse (un modo del tutto differente)” dei Verdena. Il viaggio continua con “All I need” brano mitico degli altrettanto mitici Radiohead e “Pace” di Mecna, dimostrando una insolita capacità di spaziare tra generi, epoche, luoghi.

CRLN si lascia coinvolgere dai sentimenti e sceglie di proseguire la nostra playlist con “Lasciati” dei Subsonica e “Youth” di Daughter. Troviamo poi “L’ultima festa” di Cosmo e “Crystalised” di The XX.

Ovviamente, non potevano mancare due brani della stessa CRLN: ovvero “Blu” e “Da Capo”. Quest’ultimo è il nuovo singolo dell’artista, realizzato insieme a Dutch Nazari.

Il singolo anticipa l’album d’esordio di CRLN, in uscita a marzo 2018 con l’etichetta Macro Beats e distribuito da A1 Entertainment. “Da Capo” racconta in modo delicato, struggente e unico la fine di una relazione complicata, fra lacrime, sofferenze e dolore. Un amore che però vale la pena aver vissuto, ancora una volta.

Classe 1993, CRLN è una cantautrice originaria di San Benedetto del Tronto, a metà fra pop, soul ed elettronica. Il successo per lei è arrivato nel 2016, quando ha pubblicato “Caroline”, il primo EP che ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e della critica.

Nello stesso anno CRLN è stata incoronata come migliore artista del 2016 per Mtv New Generation. Nel 2017 è stata selezionata per il Red Bull Bass Camp e durante il tour ha condiviso il palco con grandi artisti di fama internazionale come JMSN, Youmi Zuma, Foals e The Neighbourhood.

CRLN

E allora lasciamoci aiutare da CRLN e dalla sua playlist per superare la fine di una lovestory. Pensando che ce ne sarà presto una nuova, migliore.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti