Imperdibili

La Porche Lego spopola, la supercar fatta con i mattoncini

La Porche Lego esposta al Motor Show di Bruxelles ha convinto davvero tutti.

La Porsche Lego piace davvero a tutti, sia agli adulti che ai bambini. È quanto si intuisce dallo stupore della gente dopo aver visto il modello messo in esposizione al Motor Show di Bruxelles. La Porsche 911 è stata divisa in due parti: metà è rimasta composta dai materiali originali dell’autovettura, l’altra, invece, è stata interamente ricostruita utilizzando i mattoncini dell’azienda danese produttrice di giocattoli. Il risultato ottenuto dal modello ibrido di Porche ha superato ogni aspettativa.

La macchina, infatti, se vista da lontano, sembrava non avere nulla di particolare, soltanto osservandola più da vicino si poteva notare l’unicità della vettura. Tutto ciò è frutto di un duro lavoro di progettazione ed estrema cura dei particolari nella ricostruzione con i mattoncini giocattolo. Non solo, lo stupefacente risultato è a dimostrazione di una singolare ed efficace iniziativa di marketing.
Sebbene i complimenti potrebbero non esser mai abbastanza, la Porsche Lego ha un unico difetto: sfortunatamente non è in vendita.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati