Sport

La quaterna hot di Samira: ecco i giocatori coinvolti

La bombastica argentina ha svelato di essere stata con due giocatori del Real e due del Barcellona.

La bombastica Samira Salomé, argentina dalle curve mozzafiato, ha fatto nuovamente parlare di sè. Dopo aver fatto sapere di aver rifiutato una richiesta di appuntamento da parte di Marc Marquez, stella del motomondiale, la tronista, alla rivista per adulti Primera Linea, ha confidato di aver avuto rapporti sessuali con quattro giocatori, tutti sotto contratto con Real Madrid e Barcellona.

"Non mi piace il calcio ma mi piacciono i calciatori. Sono stata con quattro giocatori. Due del Barcellona e due del Real Madrid", ha rivelato la stessa Samira. Alla domanda precisa su chi fossero i quattro giocatori finiti nel suo letto, la 25enne argentina ha fatto il nome di due di loro, citando Bartra, attualmente sotto contratto con il Borussia Dortmund, e Benzema, punta del Real Madrid. Mistero sugli altri due nomi sui quali ha glissato

Samira ha aggiunto, come riportato dal The Sun, come "fortunatamente, il sesso con loro è stato un buon sesso". Eppure la stessa argentina ha poi spiegato come non sia più interessata ad avere relazioni sessuali con giocatori di calcio. Il motivo? Ovviamente la risposta non è mancata: "Vogliono solo godere e non pensano alle donne", le parole usate dall'avvenente 25enne, figlia di madre francese e padre libanese.

L'affascinante soubrette, in realtà, potrebbe rivedere le sue convinzioni, soprattutto nel caso dovesse incontrare nuovamente Cristiano Ronaldo. Secondo la star di "Uomini e Donne, edizione Spagna, il portoghese avrebbe elogiato le sue gambe. I due si sarebbero visti in discoteca, ai tempi in cui Samira era fidanzata con Benzema, compagno di squadra dello stesso CR7 al Real Madrid. Che sia proprio Cristiano Ronaldo uno dei due giocatori non svelati dalla Salomé?

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati