La telelingua è il sex toy del futuro

Dal Giappone arriva il nuovo sex toys a forma di "lecca-lecca" che permette al partner di dare piacere anche a miglia di distanza

22 Dicembre 2016
Fonte: Pixabay

Nel futuro il sesso avrà sicuramente una componente tecnologica, dai robot con le sembianze umane ai sex toy interattivi. Siamo certi che nel giro di pochi anni la tecnologia potrà soddisfare tutti i capricci erotici, anche senza il partner.

I robot saranno in grado di capire i nostri stati d’animo e le nostre necessità, in questo modo saranno come dei partner perfetti. Grazie allo sviluppo dell’intelligenza artificiale la ricerca del partner non sarà più un problema.

Il sex toy del futuro

In Giappone è appena stato inventato un nuovo giocattolo che potrebbe permettere di dare piacere orale al proprio partner da centinai di miglia di distanza. La Telelingua, così è stata chiamata la nuova invenzione, è composta da due “lecca-lecca“.

Il primo dispositivo registra il suono e i movimenti della lingua del partner, mentre il secondo dispositivo converte i movimenti in vibrazioni piacevoli nella bocca del secondo partner. I designer della Keio University sperano di testare la loro invenzione e di riuscire a collegare il gioco anche alla rete internet.  Attualmente sono stati realizzati solo dei prototipi, che non sembrano essere particolarmente complessi, ma sono già stati testati in laboratorio.

I nuovi giocattoli

Il nuovo giocattolo di ultima generazione è stato presentato al congresso “Amore e sesso con i robot“, tenutosi presso Goldsmith, all’Università di Londra. Gli inventori hanno dichiarato che, grazie a quest’ invenzione, la vita di molte coppie, che sono costrette a vivere a distanza, potrebbe migliorare notevolmente. Inoltre, il gioco è stato realizzato con la particolare forma di un lecca-lecca per poter essere utilizzato in pubblico.

La forma discreta non crea scandalo in pubblico e questo stratagemma potrebbe aumentare esponenzialmente le vendite del nuovo giocattolo. I realizzatori si augurano che questo giocattolo possa fare da apri pista per un uso più aperto dei sex toy. Questo progresso porterà, però, anche diversi cambiamenti in ambito sessuale. I dispositivi saranno in grado di capire le nostre emozioni o quando stiamo raggiungendo il piacere, grazie all’applicazione di diversi sensori che miglioreranno i giochi. Ma siamo sicuri che questa nuova tecnologia sia effettivamente un miglioramento delle pratiche sessuali o è meglio tornare alle vecchie tradizioni?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti