5, 7, 2, 0, 0, 0, 0 trend

La top curvy con il costume rosso alla Baywatch conquista i fan

Ashley Graham ha fatto delle sue curve un orgoglio. Tanto che oggi a 29 anni è una delle modelle curvy più famose del mondo

Ashley Graham ha fatto delle sue curve un orgoglio. Tanto che oggi a 29 anni è una delle modelle curvy più famose del mondo.

Summer is Here. And so am I. @TheRock @BaywatchMovie – you better be ready. @swimsuitsforall #SummerIsHere #SwimsuitsForAllSummer17

A post shared by A S H L E Y G R A H A M (@theashleygraham) on

Dopo aver conquistato le copertine dei più importanti magazine di moda, Ashley sfida un altro mito contemporaneo. Durante uno shooting fotografico per il marchio “Swimsuits for all”, la modella si è fatta immortalare in una serie di scatti con un costume da bagno rosso che ricorda quello indossato da Pamela Anderson nella serie televisiva anni ’90 “Baywatch”. “L’estate è qui e ci sono anch’io”, ha commentato Ashley su Instagram postando le foto in costume. Le immagini sono state molto apprezzate dai fan.

“Mi alleno. Faccio del mio meglio per mangiare bene. Mi piace la pelle che ho. E non mi vergogno di mostrare la cellulite, i ‘buchi’ sulle gambe. E non dovreste vergognarvi anche voi!”, ha sempre detto.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti