Tech

La tv via Internet, come abbonarsi a Netflix

Abbonarsi a Netflix, la tv via internet, è estremamente facile. Il servizio permette di guardare numerosi film, serie TV e documentari

Scoprire come abbonarsi a Netflix è sorprendetemente facile anche per coloro che non sono estremamente abili con il computer. Si tratta ormai di uno dei modi preferiti dagli italiani (e non solo) di guardare le proprie serie TV preferite, ma anche film e documentari. Dedicarsi ai propri programmi prediletti, una volta attivato l’abbonamento, è rapido e intuitivo. Dopo aver aperto il sito ufficiale, è sufficiente cliccare sul tasto che permette di abbonarsi a Netflix gratis per un mese.

L’utente ha infatti la possibilità di provare gratuitamente il portale approdato in Italia nell’Ottobre 2015, in modo da verificarne le funzionalità e l’ampio catalogo di film, documentari e serie TV tra cui scegliere. Per coloro che desiderano provare il servizio, è sufficiente inserire i dati della propria carta di credito.
Nel corso del mese di prova, non sarà scalato alcun credito dalla propria carta, perciò si potrà godere della varietà di intrattenimento offerta senza alcun obbligo di proseguire con la sottoscrizione dell’ abbonamento. Tuttavia, se non si desidera procedere con l’abbonamento mensile è necessario disdire la prova prima che i trenta giorni giungano al termine, pena l’attivazione automatica.

Il cliente può scegliere tra una delle tre opzioni offerte in base al numero di persone con le quali si vuole attivare il servizio: Il pacchetto base, per la cifra di otto euro al mese, permette all’abbonato di guardare su un solo schermo i propri programmi nello stesso momento. Ciò è possibile su smartphone, tablet e computer, ma i programmi offerti non sono disponibili in qualità HD.
Il pacchetto standard costa 8,99 euro al mese, e permette di guardare film, serie tv e documentari del catalogo su due schermi differenti allo stesso momento, perciò è perfetto per coloro che desiderano dividere il costo del servizio con un’altra persona. In questo caso è presente l’HD e come nel caso precedente non vi è limite alla visione dei programmi.

L’ultima opzione è rappresentata dal pacchetto premium, che per 11,99 euro al mese permette la visione contemporanea dei prodotti presenti su Netflix fino a quattro schermi diversi. Questa possibilità offre i programmi in ultra HD, ed è perfetto per un gruppo di amici che vogliono minimizzare i costi dell’abbonamento.
In tutti e tre i casi esiste la possibilità di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati