Viaggi

La vacanza da sogno nei migliori hotel di Lanzarote

Alla scoperte degli Alberghi più belli e lussuosi dell'isola di Lanzarote

Fonte: flickr

Lanzarote è una meta particolarmente ambita dagli amanti di immersioni e pesca, oltre che dagli appassionati di surf, windsurf e vela, considerata uno dei migliori posti al mondo.

L’isola più grande delle Canarie e più vicina al continente Africano garantisce infatti una grande quantità di alberghi, residence ed alloggi per tutti i gusti e le diverse esigenze, che consentono di sostenere la domanda di soggiorno proveniente da turisti provenienti da ogni dove.

Gli hotel All inclusive di Lanzarote

Per poter usufruire delle varie offerte come sempre è opportuno prenotare con largo anticipo le proprie vacanza. Sui siti appositi che si occupano di prenotazione voli, alberghi e pacchetti vacanze, potrete trovare diverse offerte soprattutto nella conveniente formula dell’all inclusive.

Ad esempio molti hotel a tre stelle offrono la possibilità di un pacchetto che comprenda volo, trasferimento e sette notti con costi che si aggirano intorno ai 600 euro a persona. Non solo tre stelle, con tali offerte è possibile alloggiare anche in un quattro stelle.

Tra gli alberghi che spesso offrono tali opportunità vi sono ad esempio l’Aparthotel Mansion de Nazaret o ancora il TBH Flora Aparthotel e l’appartamento a quattro stelle Aparthotel TBH Tropical Island.

Sono molti tuttavia gli alberghi ed alloggi che vi offrono dei pacchetti tutto compreso, bisogno solo stare sempre aggiornati e prenotare la giusta occasione!

Hotel Playa Blanca

La sabbia a Lanzarote ha dei colori davvero unici e quasi surreali. Alcune spiagge, come ad esempio Playa Blanca che sembrano quasi dipinte da artisti ispirati dal cielo.

Questa è senza dubbio una delle più belle e rilassanti località posta all’estremo lembo sud dell’isola. Le sue acque sono limpidissime e prevalentemente tranquille, poco distante dall’isola di Fuerteventura.

È sicuramente la location perfetta per chi voglia trascorrere la vacanza in relax insieme alla famiglia. L’azzurro di queste acque dell’ Atlantico e i colori incantevoli di questa spiaggia vi faranno dimenticare lo stress e il resto del mondo.

E’ uno dei paradisi naturali meno affollati e popolari dell’isola di Lanzarote, non ancora quindi preso di mira dal turismo di massa. Nelle giornate più chiare da qui è possibile anche vedere la vicina isola di Fuerteventura, distante non più di trenta minuti.

In questo splendido angolo dell’Atlantico vi sono anche diverse strutture dove poter soggiornare. Ne indichiamo le più recensite. L’Hotel Club Playa Blanca, una splendida struttura, a pochi passi dalla spiaggia, dove potrete trascorre le vacanze con la famiglia e praticare diversi sport acquatici. Qui sarà possibile alloggiare in dei confortevoli e spaziosi bungalow.

Il Rio Playa Blanca, adatto alle famiglie per l’ampiezza dei suoi bungalow, ma anche per chi voglia una vacanza informale a un prezzo conveniente. I suoi bungalow ad un piano rievocano il tipico paesino di Lanzarote.

Dista soli 6 Km dalle famose spiagge e solo 800 m dal centro. Dispone di 190 bungalow bilocali o trilocali, dotati di ogni comfort. Inoltre vi sono 3 piscine di cui una per bambini.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati