La vita esagerata di Elettra e gli altri baby miliardari tra elicotteri e champagne

Un nuovo docu-reality racconta gli eccessi dei giovani ricchi del nostro Paese

23 Novembre 2016
Fonte: Instagram

#Riccanza (con l’hashtag) è uno stile di vita, una tendenza, una rappresentazione di quella che può definirsi la bella vita dei millenears tagliata in un docu-reality confezionato ad hoc in maniera ineccepibile. Una sorta di spin-off di quello che le giovani leve narrano sui social abusando dei propri profili Instagram, per delineare il loro quotidiano scandito da voli in elicottero, feste e dall’eccesso, una costante quasi sfacciata. Non a caso il cast è di tutto rispetto, dal punto di visto del conto corrente.

I partecipanti sono rigorosamente benestanti e dotati di una certa notorietà sui social. Stella tra le stelle, la nostra Elettra Miura Lamborghini, l’ereditiera del celebre machio di auto sportive. La ventiduenne si è già messa in luce su MTV grazie a Super Shore: una esplosione che gli autori sperano si ripeta dal 29 novembre prossimo.

A fare compagnia all’eclettica Elettra (42 diamanti sul corpo) saranno altri colleghi altrettanto interessanti ad ascoltare le loro presentazioni: Anna Fongaro e Cristel Isabel Marcon sono venete, ma vivono a Milano, la prima diciannovenne e la seconda ventiseienne.

Cristel possiede una Ferrari e una Porsche Cayenne, ma all’occorrenza può contare persino su un elicottero personale per seguire i suoi impegni di lavoro.

Anna, residente a Venezia, non ha ancora la patente, ma per lei non è un problema vista la presenza di u autista fisso. Le due hanno interessi lavorativi nell’alta moda e negli accessori di lusso, girano spesso il mondo e non mancano di farsi notare nelle località rinomate come Cortina d’Ampezzo o Porto Rotondo. Con loro c’è sempre dello champagne.

Non sono da meno i maschietti del cast. Tommaso Zorzi, ventunenne milanese, risiede a Londra. Il ragazzo è laureato in economia e vanta case a Forte dei Marmi e St. Moritz. Non ama svegliarsi prima di mezzogiorno ed è appassionato di moda e viaggi.

Altro giro, altro vip: Nicolò Federico Ferrari, ventitreenne milanese iscritto alla facoltà di giurisprudenza alla Cattolica amante degli abiti firmati delle vacanze esagerate. Gian Maria Sainato, ventunenne salernitano noto alle più giovani è tra i fashion blogger più seguiti in Italia.

Vive a Milano, ma fa sapere esclusivamente in hotel a 5 stelle tipo il Principe di Savoia, per intenderci. In passato è stato votato come uno dei più affascinanti su Instagram ed ha conquistato alcune delle più prestigiose copertine, da Vogue a GQ. Last but not the least, Farid Shirvani, ventisettenne bolognese di origini persiane protagonsita delle notti locali cool della Costa Smeralda, Milano Marittima e Formentera . Studia scienze politiche a Milano ed è un appassionato di tecnologia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti