Lifestyle

La vita inizia a 60 anni: con la barba hipster, ora fa il modello

È ormai famosissimo questo modello hipster. 60 anni suonati e tanta voglia di mettersi in gioco. Scopriamo qualcosa in più su di lui

Il modello hipster del video ci insegna che non è mai troppo tardi per trovare la propria strada e fare quello che più ci piace. Un uomo parigino ha realizzato il suo sogno a 60 anni suonati: fare il modello. E non solo c’è riuscito, ma è anche diventato popolarissimo sui social. Un ragazzone diventato famoso nel mondo della moda contro ogni previsione e anche negli USA non si fa che parlare di lui. Dopo vent’anni nell’industria cinematografica come location manager, la compagnia per cui lavorava chiude per bancarotta e quindi questo modello hipster ha dovuto reinventarsi.

Tutto è cominciato l’anno scorso, quando ha iniziato a pubblicare sui social delle sue foto, annunciando di voler fare il modello. Scelta impegnativa, infatti per mantenersi in forma va in palestra cinque volte alla settimana e tiene sotto strettissimo controllo la sua dieta. E così via con fotografie in diverse pose che mettono in mostra il suo tratto distintivo: una perfetta barba bianca da hipster. Perchè appunto non è mai troppo tardi nella vita, anche per fare il modello a 60 anni.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati