Viaggi

La vita notturna di Tenerife, discoteche, locali e bar per tutti i turisti

Si sa la Spagna è meta di divertimeno per molti giovani, ancora di pù Tenerife un'isola che non dorme mai e che accontenta ogni tipo di vacanza

Fonte: google

L’isola di Tenerife è la più grande delle isole Canarie ma è anche la più scelta dai viaggiatori per vivere le proprie vacanze. Quest’isola ogni anno attira 2 milioni di turisti, che arrivano da tutte le parti del mondo per scoprire l’isola dell’eterna primavera.

Il mare cristallino, la primavera tutto l’anno ma soprattutto il tanto divertimento portano moltissimi giovani in questa isola paradisiaca.
Discoteche, locali, karaoke e samba, questo e molto altro vi attende nella fantastica isola di Tenerife.

Tenerife sud  e la vita notturna

È proprio a Tenerife sud che la vita notturna si concentra. L’isola infatti è divisa in due parti dal Teide, la montagna più alta della Spagna, ed è proprio nelle località di Playa de Las Americas e Los Cristianos che si trovano i ristoranti, i locali e le discoteche più famose.

Dagli aperitivi sulle spiagge il pomeriggio, alle cene nei ristoranti e balli nelle discoteche la sera, quest’isola sa benissimo come far divertire i suoi ospiti. Fuori i locali ad attendere i turisti, si trovano quelli che vengono soprannominati i ‘promotori del divertimento‘, giovani ragazzi che offrono da bere e invitano le persone ad entrare nei locali. Le discoteche non hanno limiti di orario e restano aperte fin quando non va via l’ultimo cliente.

Discoteche Tenerife

Se hai voglia di ballare e scatenarti, le discoteche di Tenerife più belle sono sicuramente il Tramps, noto locale che si trova nella famosa zona di Las Veronicas, un insieme di centri commerciali che formano il centro più attivo dell’isola. Il The Mett Bar dove è possibile ballare a ritmo di musica anni Novanta e non solo. Il Linekers, famosissimo club dell’isola dove suonano i migliori dj del mondo.

Tra le discoteche più importanti di Tenerife non possiamo non citare il Papagayo Beach Club, che con le sue eleganti location sul mare è anche il posto ideale per sorseggiare drink, il Blanco Bar, che durante la notte diventa punto di ritrovo di tutti i giovani dell’isola e A Saudade, la più grande discoteca delle isole Canarie che si trova nella capitale Santa Cruz de Tenerife.

Tenerife vita notturna luglio

La vita notturna di Tenerife a luglio è particolarmente movimentata, è proprio in questo periodo che si concentra il maggio numero di turisti, in particolare tedeschi, inglesi e russi, che scelgono la divertente movida di Tenerife per fare baldoria tutta la notte. Ma è nel mese di agosto che l’isola diventa strapiena.

Tenerife vita notturna agosto

Agosto è sicuramente il mese più scelto dagli italiani per viaggiare e l’isola di Tenerife ultimamente sta diventando una meta sempre più gettonata. Gli italiani si sa, amano divertirsi, e la vita notturna di Tenerife ad agosto è il posto ideale per farlo. Ma se avete bisogno di relax a Tenerife e non vi piacciono le discoteche, la zona nord dell’isola è ricca di piccoli locali dove potrete rilassarvi sorseggiando semplicemente un cocktail.

Opinioni vita notturna

Online sono presenti tantissimi forum di viaggiatori, dove vengono lasciati ‘diari di bordo’ della propria vacanza a Tenerife. Questi forum sono ricchi di opinioni sulla vita notturna di Tenerife e potrete consultare i nomi degli hotels, ristoranti, locali e discoteche più affini ai vostri gusti per rendere la vostra vacanza in questa splendida isola, assolutamente perfetta.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati