Viaggi

L'addio al celibato più pazzo, provate a vedere Bratislava

State progettando uno speciale addio al celibato? Bratislava è sicuramente ciò che può fare per voi

Fonte: flickr.com

Se desiderate un addio al celibato folle Bratislava è proprio ciò che fa per voi. La città è da un po’ di anni una meta molto gettonata per questo tipo di feste. Ciò è successo anche da quando la capitale slovacca è divenuta facilmente raggiungibile grazie alle validissime offerte di voli diretti proposte da compagnie quali RyanAir e Skyeurope. Si dice che in questo luogo moderno e ricco di discoteche, si possa davvero vivere un indimenticabile e divertentissimo addio al celibato: ogni ultimo e matto desiderio prima del grande passo può infatti divenire realtà.

A Bratislava l’addio al celibato si organizza attraverso numerose e divertenti attività, basta solo sceglierle. Tra queste figura, ad esempio, la possibilità di salire su un vero e proprio carrarmato indossando un equipaggiamento apposito dato sul posto. A guidarlo sarà ovviamente un istruttore specializzato. Ma si può anche decidere di trascorrere quest’importante evento optando per una meravigliosa crociera sul Danubio della durata di un’ora, a bordo di un battello privato sul quale si potrà anche ammirare un entusiasmante spettacolo di strip tease. Non mancherà un giro di birre.

Tra le altre interessanti proposte a Bratislava per l’addio al celibato ritroviamo un bel giro sui Go kart. Alla corsa potranno prendere parte massimo 12 persone per una durata di circa 25-30 minuti. Perché non salutare la vita da uomo libero con un bel Sexy girl shots? La tequila verrà servita al festeggiato direttamente sul corpo di una bellissima signorina slovacca in un locale del centro della città. Di solito lo strip avviene all’ora dell’aperitivo intorno alle 18-19.

In seguito il futuro sposo potrà rimanere con i suoi invitati nel locale a cenare ed a danzare fino a notte fonda. Tra le attrattive più quotate a Bratislava per dare vita all’addio al celibato vi è anche la particolarissima lotta nel fango: affascinanti e muscolose guerriere della capitale slovacca si affronteranno con coraggio e grande forza proprio nel fango. Ed il futuro sposo? Sarà caldamente invitato dalle guerriere ad affrontarle senza pietà. E così il festeggiato si ritroverà a lottare per ben 15-20 minuti nel fango mostrando di avere coraggio. In seguito verrà servito drink ghiacciato a tutti i presenti.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati