Ladro rimane incastrato durante il furto. Polizia lo ritrova così

In Gran Bretagna un ladro è rimasto incastrato in una finestra durante un tentativo di furto. La polizia l'ha ritrovato così!

Storie
Fonte: Twitter

Il ladro rimane incastrato durante il furto e la polizia lo ritrova in una posizione…imbarazzante. Accade in Inghilterra, dove un professionista del furto si è ritrovato intrappolato in una finestra, mentre tentava di svaligiare l’abitazione. L’uomo è un 45enne già noto alle forze dell’ordine, che aveva deciso di mettere a segno un colpo presso la polleria DFC, che si trova nella Rookery Road, a Birmingham.

Verso le due del mattino il ladro ha fatto scattare il suo piano e, con il favore delle tenebre, si è intrufolato dalla finestra. Probabilmente però non ha preso bene le misure, perché poco dopo si è ritrovato incastrato, con il corpo per metà dentro e per metà fuori. Il 45enne ha tentato in tutti i modi di liberarsi, ma non c’è stato verso. Per tutta la notte è rimasto bloccato nella stretta finestra e solo al mattino, quando iniziava a sorgere il sole, si è deciso a chiedere aiuto. Il ladro ha attirato l’attenzione dei passanti, che hanno immediatamente allertato la polizia. Il maldestro tentativo di furto ha divertito parecchio gli agenti, che hanno deciso di fotografare il ladro sfortunato e hanno raccontato la storia sui social.

Per liberarlo è stato necessario l’intervento dei pompieri. In seguito l’uomo è stato trasportato in ospedale per alcuni controlli e infine è stato arrestato. Una brutta avventura, che ha consentito al malvivente di diventare a tutti gli effetti il ladro più maldestro della Gran Bretagna e di finire sui giornali. Nella foto pubblicata sui social si vede la finestra decisamente stretta e le gambe dell’uomo. “Questo è quello che abbiamo trovato oggi quando siamo stati chiamati per un tentativo di furto” ha scritto la polizia su Twitter e da subito il post è stato sommerso di commenti ironici e divertenti riguardo la sorte del ladro.