Ladro svaligia l'auto di Mel B e lei offre 5mila dollari per catturarlo

Un ladro ha svaligiato l’auto di Mel B e l’ex Spice Girl ha deciso di mettere una taglia di 5mila dollari su Instagram per catturarlo

Fonte: Instagram

Un ladro ha svaligiato l’auto di Mel B, ma non ha fatto i conti con il carattere super tosto dell’ex Spice Girl. La star infatti ha offerto 5mila dollari a chiunque aiuterà a catturare il malvivente. Per farlo Mel B ha pubblicato sul suo profilo di Instagram il filmato del furto ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Nel video si vede un uomo che scassina l’auto della cantante, portando via alcune valigie. Subito dopo si vede un’auto che percorre il vialetto di una villa, probabilmente di proprietà della popstar.

Sotto la clip Mel B ha chiesto aiuto a tutti i suoi fan, offrendo 5mila dollari (circa 5mila euro) a chiunque riuscirà a scoprire chi sia il ladro. “Ho 5 mila dollari di ricompensa per chiunque non sia questo st**nzo – ha scritto Mel B su Instagram, commentando il video – non mi importa chi sia stato, voglio che questo ragazzo sia preso”. L’ex Spice ha poi proseguito spiegando: “Alle 5.42 della scorsa notte questo rifiuto della società ha fatto questo alla mia auto. Mandate un messaggio privato a mio marito e vi faremo un bonifico per avercelo consegnato”.

Le intenzioni di Mel B sembrano decisamente serie, anche se la star ha rivelato che la polizia si è già messa sulle tracce del malvivente: “La Polizia sta investigando – ha scritto – ma ho bisogno del vostro aiuto adesso giusto sul gradino della mia porta di casa a Beverly Hills a Los Angeles”. Nonostante ciò l’ex Spice Girl è pronta a farsi giustizia da sola e vuole far arrestare a tutti i costi il ladro che l’ha derubata, entrando in casa sua: “La Polizia ha già una buona idea su chi tu possa essere – ha chiaro -, ma nel frattempo tutti quelli che vogliono farsi 5000 dollari mandino un messaggio privato a mio marito”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti