L'allenamento in bikini della regina delle nevi

VIDEO: L'americana dà spettacolo in piscina

La regina dello sci Lindsey Vonn (8 coppe del mondo di discesa libera e un oro olimpico) non vede l’ora di tornare in pista dopo un’estate di convalescenza a causa della frattura al piatto tibiale del ginocchio sinistro che l’ha costretta a saltare la fase finale della scorsa stagione.

La ragazza, ex fidanzata del celebre golfista Tiger Woods, ha pubblicato sul suo profilo Instagram le sue sessioni di allenamento in palestra e anche in piscina che stanno facendo impazzire i suoi fans, in attesa del ritorno sugli sci.

La Vonn negli ultimi mesi è stata spesso paparazzata con il campione di Formula 1 Lewis Hamilton: “Impazzisco per la Formula 1, più veloci sono meglio è”. Tra la bella sciatrice e il pilota della Mercedes ci sarebbe stato un flirt tra le nevi del Colorado e Barcellona.

Ora la Vonn è concentrata sull’inizio della stagione sciistica: “Il mio obiettivo è quello di vincere diverse gare, ma non penso alle Coppe del mondo”. La “Regina delle Nevi” ha tanti amici anche nel tennis: “Agli Us Open non c’è Roger Federer, ma faccio il tifo per la mia amica Caroline Wozniacki”.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti