L'antifurto per non farsi rubare la Nutella

Un sistema semplice, ma molto efficace per proteggere il vostro barattolo di Nutella dai golosoni : ecco l'antifurto per non farsi rubare la Nutella

31 Agosto 2016
Fonte: Ebay

“Giù le mani dalla mia Nutella”: una frase usata molto spesso dagli amanti di questa bontà. Come fare allora per non farsi rubare questa prelibatezza? Buona, gustosa, dopo il primo cucchiaino la tentazione di prenderne ancora ancora e ancora è davvero irresistibile. Ma come impedire che gli altri possano rubarci il nostro barattolo di Nutella? Ecco la soluzione: l’antifurto per non farsi rubare la Nutella.

Buona su una fetta di pane, su una fetta biscottata o semplicemente al cucchiaio, sin da sempre i più grandi golosoni non hanno mai resistito davanti a tanta bontà. La Nutella, la nota crema alla nocciola, ha conquistato e conquista ancora oggi il palato di tutti, anche i più sofisticati.

Descrizione antifurto per Nutella 

Se non volete che il vostro preziosissimo barattolo della Nutella, la celebre crema alla nocciola, non cada nelle mani sbagliate, ricorrete all’antifurto per Nutella. Non si tratta di una battuta o di uno scherzo, il vostro barattolo sarà al sicuro con questo antifurto.

Copertura in acrilico e lucchetto con 2 chiavi: ecco come si presenta l’antifurto per non farsi rubare la Nutella. Spetterà a voi decidere a chi affidare le vostre chiavi. Con questo antifurto per i ladri golosoni non avranno alcuna possibilità.

Un antifurto per non farsi rubare la Nutella

Quante volte vi sarà capitato di comprare il barattolo della Nutella, riporlo nella dispensa con il buon proposito di mangiarne un pò al mattino su una buona fetta di pane fresco o su una croccante fetta biscottata? Ma proprio il giorno in cui vi viene voglia di qualcosa di gustoso al palato, che si sciolga in bocca ed avvolga le vostre papille gustative ecco l’amara sorpresa: qualcuno ha mangiato tutta la Nutella, ed ora? Vi toccherà rinunciare a questa bontà o sarete costretti a correre al supermercato più vicino per prenderne un altro barattolo.

Non esiste un metodo più efficace per preservare il barattolo della Nutella da mani e bocche golosone? Beh, sembra proprio di sì: si tratta dell’antifurto per non farsi rubare la Nutella. Un sistema semplice, ma funzionale: un lucchetto con 2 chiavi ed una copertura in acrilico. Con questo antifurto ora potrete dormire sonni tranquilli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti