Laura Pausini sarà giudice di X Factor, ma non in Italia

Laura Pausini sarà giudice di X Factor. La cantante andrà a caccia di talenti non in Italia bensì in Spagna

Pubblicato:

Laura Pausini sarà giudice di X Factor, ma non in Italia, bensì all’estero. La cantante italiana famosa in tutto il mondo ha accettato di scoprire talenti nel corso delle nuova edizione spagnola dello show. La trasmissione andrà in onda su Telecinco e si intitolerà “Factor X”. Laura Pausini è famosissima in Spagna e Sudamerica, dove ha venduto moltissimi dischi e scalato le classifiche. La cantate nel corso della sua lunga carriera ha realizzato moltissime canzoni in spagnolo. Non è la prima volta che la Pausini si mette alla prova come giudice in un programma all’estero. Nel 2014 e 2017 era stata ingaggiata per trovare talenti a “The Voice” in Messico, nel 2015 era entrata nel cast di un talent spagnolo, mentre nel 2016 era volata negli Stati Uniti per “La Banda”.

Solo qualche giorno fa la cantante aveva annunciato l’uscita di un nuovo album. Il 2018 sarà un anno ricco di novità per l’artista. La Pausini infatti sta per battere un nuovo record: il 21 e 22 luglio si esibirà al Circo Massimo e sarà la prima donna a cantare su un palco così importante che ha ospitato grandi nomi della musica come i Pink Floyd, Bruce Springsteen e i Rolling Stones.

Nel corso di “X Factor” versione spagnola, la popstar verrà affiancata dalla giornalista Risto Mejide, dal conduttore radiofonico Xavi Martínez e dal produttore musicale e compositore Fernando Montesinos. Lo show verrà condotto da Jesús Vázquez. Sembra invece ormai sfumata la possibilità di vedere la cantante in un nuovo show in tv dopo il successo di “Laura & Paola”.

La notizia della partecipazione di Laura Pausini alla versione spagnola di X Factor ha diviso i suoi fan. In tanti sono felici che la cantante prenda parte ad un programma così famoso all’estero, altri invece si chiedono perché non abbia mai ricoperto questo ruolo in Italia.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti