L'auto si chiude, il rimedio di Iannone è estremo

Il pilota della Ducati si arrangia come può in una stazione di servizio. Guarda il video

Amari estremi, estremi rimedi“, recita un vecchio adagio popolare.

Curiosa disavventura per il pilota della Ducati Andrea Iannone che è rimasto chiuso fuori dalla propria auto mentre stava facendo rifornimento in una stazione di servizio. Il centauro abruzzese, che probabilmente è rimasto ‘ingannato’ dal sistema di blocco che interviene quando si lasciano le chiavi inserite nel quadro di accensione, ha dovuto arrangiarsi come ha potuto.

Iannone ha dovuto prendere un martello e, come si vede nel video postato dallo stesso pilota sul proprio account Instagram, rompere letteralmente il vetro della sua lussuosa auto per riuscire a rientrare nel veicolo e ripartire. “Appunto: come non annoiarsi mai #piuomeno #imprevistidiviaggio #oggivacosi #ridichetipassa #cesempreunasoluzione”, la didascalia a commento del post.

Solo qualche settimana fa il centauro della Ducati era stato protagonista di un altro video, questa volta postato sui social dalla sexy Belen Rodriguez, in cui veniva riassunta una ‘notte da leoni’ ad Ibiza. Le immagini ritraevano il gruppo di amici intento a divertirsi in discoteca e poi tirare l’alba in compagnia di 50 hamburger erroneamente ordinati al fast food.

Lo stesso Iannone aveva poi parlato della sua ‘amica’ Belen in occasione della prima storica vittoria in carriera in MotoGp in Austria proprio sotto agli occhi divertiti ed estasiati della bella showgirl argentina.
È un’amica speciale ed è venuta a vedere la gara. Sono contento se si diverte”. Su precisa domanda (“Belen ha portato fortuna no?”) il pilota di Vasto aveva poi risposto così ai microfoni di Sky: “Non posso dirvi quello che vorrei dirvi, però assolutamente sì, Belen e i ragazzi che sono venuti mi hanno portato fortuna… E poi come si dice, quando una persona ha un gran culo…”, la ironica replica tra l’ilarità generale.

TAG:

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti