Lifestyle

Le calze di Sailor Moon sono finalmente in vendita

Le calze di Sailor Moon sono l'ultima geniale trovata proveniente dalla Cina; delle simpatiche calzette colorate da sfoggiare con un paio di decoltè coi tacchi

Fonte: kotaku.com

L’ultima geniale trovata della Cina è stata quella di mettere in vendita le calze di Sailor Moon, realizzandole proprio ad immagine e somiglianza di quelle che la paladina della giustizia indossava all’interno del famosissimo cartone animato. Nessuna casa di moda aveva pensato di realizzare delle calze identiche a quelle indossate dai personaggi dei cartoni animati.

Si tratta di piccole calzette che arrivano fino alla caviglia e che vengono arricchite da un delizioso fiocchetto colorato, che volendo può essere anche rimosso mediante l’apposito gancetto. Ma come tutti i fans del cartone animato ricorderanno, la caratteristica delle calzette di Sailor Moon e delle sue amiche e compagne nella lotta contro il male e le forze oscure, era proprio il merlettino alla marinaretta che ciascuna possedeva di un colore differente.

Questo dettaglio si nota anche nel bordino delle calzette, appunto decorato a strisce colorate. Le calze di Sailor Moon sono disponibili in vari colori: bianco e blu, nero e bianco, arancione e bianco, verde e bianco e rosso e bianco. Le calze di Sailor Moon per ora sono acquistabili sono on-line su siti di shopping cinesi, speriamo arrivino presto in vendita anche nei negozi in Italia.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati