Prima foto ufficiale di Ronaldo e Georgina (che sembra incinta)

Cristiano Ronaldo ha postato sui social la prima foto ufficiale con Georgina Rodriguez. E la modella sfoggia già un pancino sospetto

28 Maggio 2017
Fonte: Instagram

Georgina Rodriguez sembra aver definitivamente rubato il cuore di Cristiano Ronaldo. In questi giorni il calciatore portoghese ha pubblicato la prima foto ufficiale con la fidanzata e a saltare subito agli occhi è un particolare: Georgina sembra incinta.

I follower del calciatore infatti hanno immediatamente notato un pancino sospetto e la mano di Cristiano Ronaldo posata proprio sul ventre della ragazza. Che lo sportivo voglia lanciare un messaggio? Nella foto postata su Instagram, Ronaldo e Georgina sono sorridenti ed entrambi sembrano sfiorare la pancia della modella: un gesto che potrebbe dire molto.

Nonostante i tanti commenti, Cristiano Ronaldo non ha voluto dire di più, anche se già da tempo l’attaccante del Real Madrid aveva espresso il desiderio di avere altri figli. D’altronde l’arrivo di Cristiano Ronaldo Jr, sette anni fa, ha cambiato per sempre la sua vita. Il campione non ha mai voluto rivelare chi fosse la madre del bambino e ancora oggi il piccolo non conosce la madre. “La gente specula sul fatto che all’epoca frequentassi questa o quella ragazza o che sia ricorso a una madre surrogata – aveva spiegato il fenomeno nel documentario dedicato alla sua vita -, ma non ho detto a nessuno la verità e mai lo farò. Quando Cristiano sarà cresciuto, gli racconterò quello che ho fatto e tutto quello che mi è passato per la testa in quel momento”.

“Una madre a mio figlio non serve, gli basto io – aveva raccontato parlando del figlio ed esprimendo il desiderio di diventare ancora una volta padre — L’arrivo di mio figlio ha cambiato tutto. Dico sempre che ne voglio tanti altri. È ciò che di più bello si possa avere dalla vita”.

Qualche tempo fa il “The Sun” aveva svelato che Cristiano Ronaldo avrebbe presto stretto fra le braccia due gemelli, avuti da una madre surrogata negli Stati Uniti. Il calciatore aveva smentito il gossip e ora, postando questo scatto con Georgina, potrebbe voler lanciare un nuovo messaggio ai fan. Sarà padre ancora una volta? Staremo a vedere cosa accadrà e se durante la prossima apparizione pubblica della coppia vedremo spuntare il pancino.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti