Lifestyle

Le torri di cereali sui bambini, il nuovo scherzo virale della rete

Torri di cereali: i papà sui social media si sono messi in gioco nella cosiddetta Cheerio Challenge, impilando cereali sui loro bambini mentre dormivano

Fonte: twitter/ jason_b_b

Torri di cereali sui bambini: è la nuova moda virale lanciata sui social media dai papà, che hanno impilato anelli di cereali sui loro bambini mentre dormivano. Si tratta della cosiddetta Cheerio Challenge. I bambini appisolati sono stati fotografati con addosso delle torri di cereali: i loro papà si sono sfidati per chi riuscisse a costruire la pila più alta. La sfida ha avuto inizio dopo la pubblicazione di un post da parte di un blogger nel website Life of Dad. L’utente ha postato una foto di un bambino addormentato con cinque Cheerios impilati sul naso, accompagnata da una didascalia in cui sfidava gli altri genitori a fare di meglio.

Il fondatore di Life of Dad, Patrick Quinn, ha detto che l’idea della sfida gli è arrivata mentre giocava con Maxon, il suo figlio di tre settimane. Il neo papà non avrebbe mai pensato che cinque Cheerios sarebbero stati battuti. Ma poco dopo aver caricato l’immagine, il post ha ricevuto diecimila commenti, con centinaia di condivisioni di foto di bambini addormentati su cui erano state messe in bilico delle torri di cereali. Ben presto, l’hashtag cheeriochallenge si è sparso sui social media, con moltissimi papà che postavano i loro migliori tentativi. I genitori più creativi hanno accettato la sfida portandola addirittura a un livello successivo e facendo più pile di cereali.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati