Lei lo rifiuta e lui le fa pagare metà del conto

Lei ha deciso di dirgli di no, scaricandolo dopo il primo appuntamento, e lui le ha chiesto di pagare metà del conto

16 Febbraio 2017

Lei l’ha rifiutato e lui ha deciso di farle pagare metà del conto. È questa la storia di Lucy Brown e del suo appuntamento che sarebbe dovuto essere romantico ed ha finito per essere un disastro. Dopo la fine di una relazione durata per tre anni la donna aveva deciso di uscire per la prima volta con un uomo. Il primo appuntamento stava andando bene, ma Lucy aveva deciso di non vedere più il suo accompagnatore, sicura che fra loro non fosse scattata la “scintilla”.

Quando ha comunicato all’uomo che il flirt era finito ancora prima di iniziare, ha ricevuto un sms davvero strano: “Avevo risparmiato dei soldi per garantire la buona riuscita dell’appuntamento – recitava il messaggio inviato dall’uomo “scaricato” da Lucy -, ma siccome non ha funzionato sarebbe bello se tu potessi contribuire ai drinks che abbiamo bevuto insieme”.

Ma non è finita qui: nel messaggio c’erano anche le coordinate bancarie con la richiesta di spedire i soldi e le specifiche riguardo i soldi spesi durante la serata. L’importo della cena e dei drink pagati dall’uomo era pari a 100 euro e l’accompagnatore chiedeva a Lucy di pagare metà della cifra. Lo scambio di messaggio si concludeva con la decisione dell’uomo di lasciare a Lucy il suo orologio che la donna si era portata via per sbaglio al termine della serata. Nel suo sms il signore, con fare romantico, diceva che vedere la donna lo avrebbe fatto troppo soffrire e preferiva non incontrarla più, accontentandosi di ricevere il bonifico con i soldi che gli doveva.

Inizialmente Lucy ha pensato di essere vittima di uno scherzo, poco dopo però ha scoperto che non era così. Alla fine però si è messa a ridere, pensando che il fatto era molto divertente, non solo perché l’uomo affermava di amarla e di soffrire per lei, ma anche per via della richiesta ricevuta.

Come è terminata la storia? La donna ha deciso di spedire i soldi all’uomo, poi ha raccontato la storia non solo ad amici e parenti, ma anche sui social, dove la sua avventura è diventata virale. Per completare il tutto Lucy ha scelto di donare i soldi dati al partner mancato ad un rifugio per asinelli.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti