0, 0, 3, 3, 1, 1, 2 trend

Lei sta diventando cieca, lui studia per imparare a truccarla

La moglie sta diventando cieca, così il marito ha deciso di seguire un corso di make up per imparare a truccarla

Fonte: Twitter

Sua moglie sta diventando cieca, così Brian ha pensato bene di fare un corso di make up per imparare a truccarla quando lei non potrà più farlo da sola. Questa bellissima storia è stata condivisa su Twitter dal commesso di un negozio di profumi, che è rimasto colpito e commosso dall’amore di una coppia di coniugi.

I due si chiamano Brian a Jean, sono sposati da moltissimi anni e vivono nel Regno Unito. La loro relazione è così solida e basata sull’affetto reciproco, che il marito ha deciso di imparare ad usare blush e pennelli per truccare sua moglie. A causa di una terribile malattia infatti Jean sta diventando cieca e presto non riuscirà più a truccarsi da sola. Il pensiero la deprime, visto che è stata sempre una donna che ha tenuto parecchio alla sua bellezza e un’appassionata di make-up. Per aiutarla Brian ha partecipato ad un corso che si è tenuto in una profumeria.

Qui i due hanno conosciuto Scott Summers, un commesso che è rimasto colpito dalla loro storia e ha deciso di condividerla su Twitter. L’uomo ha svelato che Brian e Jean si recano al centro commerciale quasi tutti i giorni, con il solo scopo di prendere lezioni di trucco. Brian inizialmente era un po’ impacciato e non ci sapeva fare fra mascara e rossetti, ma si allena duramente ogni giorno e il suo impegno gli ha consentito di ottenere buoni risultati.

“Ecco perché amo il mio lavoro così tanto – ha scritto Scott Summers, postando sui social una foto della coppia -. Questi sono Jean e Brian, due dei nostri clienti più affezionati. Brian è venuto a trovarci per un’altra lezione di trucco oggi e ogni giorno prova a ricreare il make up della moglie prima che diventi totalmente cieca. Una coppia davvero meravigliosa che vive a pieno la vita!”.

TAG:

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti