Lifestyle

Leicester: come e dove comprare la maglia ufficiale

Le informazioni sulle modalità di acquisto della maglia ufficiale del Leicester, la squadra campione d'Inghilterra allenata dall'italiano Claudio Ranieri

Fonte: Youtube

Il Leicester è campione d’Inghilterra. La squadra di Claudio Ranieri è stata protagonista di una Premier League spettacolare ed ora è caccia all’acquisto della maglia ufficiale del club da parte di tutti quei tifosi, italiani e non, che si sono innamorati dell’undici allenato dal tecnico italiano, in passato allenatore di Juventus, Inter e Roma. Dalla maglia di Jamie Vardy , l’uomo simbolo del successso nel campionato inglese, a quella del talentuoso centrocampista francese Kanty, finito nel mirino della dirigenza della Juventus e convocato dal commissario tecnico della Francia per i prossimi Campionati Europei di calcio al posto di Geoffrey Kondogbia, acquistato dall’Inter la scorsa estate per qualcosa come 35 milioni di euro: ecco dove comprare un pezzo della storia del calcio moderno.

Nonostante abbia vinto la Premier League , acquistare la maglia ufficiale del Leicester non è impresa poi così semplice. La prima sorpresa arriva dal sito ufficiale della squadra, che trovate all’indirizzo lcfcdirect.com. Una volta entrati, il vostro occhio si dirigerà immediatamente sulla categoria shop, dove solitamente sono vendute le maglie dei giocatori. In questo caso non funziona così. Infatti in vetrina è esposta soltanto la maglia nera del portiere, la sola che si possa acquistare sul sito web della società. Inoltre è probabile che vi si apra un pop-up con la scritta: We are currently not able to show any products. Vale a dire disponibilità esaurita.

Fortunatamente è però possibile comprare la maglia ufficiale dei giocatori del Leicester su un altro portale, sempre collegato alla società inglese. Trattasi dell’Official Leicester StockKists, che trovate all’indirizzo jcsportsdirect.com. Una volta effettuato l’accesso, avrete a disposizione la vetrina dei prodotti messi in vendita. Si va dalla maglia junior, ovvero per i più piccoli, a quella per gli adulti. Il costo varia a seconda della scelta: per i bambini il prezzo è di 33 sterline, per i grandi invece si sale a 45 sterline. Disponibile anche la maglia della trasferta, che costa 33 sterline. I pantaloncini costano invece 15 sterline. Sul sito troverete poi la maglia casalinga (e quella della trasferta) del portiere, che vi costerà 37 sterline. Si sottolinea che tutte le maglie sono della stagione 2015-2016, quella appena conclusasi. Per formalizzare l’acquisto, dovrete chiamare il numero 0116 262 1381 oppure inviare un email all’indirizzo info@jcsportsdirect.com.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati