Lenny Kravitz e Mastella sono la nuova strana coppia star del web

Lenny Kravitz e Mastella sono la nuova strana coppia che ha conquistato il web. Ecco la foto che ha fatto impazzire gli internauti

Fonte: Facebook

Cosa ci fanno Lenny Kravitz e Clemente Mastella insieme? Il popolo del web si interroga, nel frattempo però ha eletto la coppia come la più amata di internet. Nello scatto si vedono l’ex Guardasigilli e la star americana abbracciati e sorridenti. Clemente Mastella ha lo sguardo sornione, mentre Lenny Kravitz sfoggia un look glam e gli immancabili occhiali da sole.

“Con un amico americano, riconoscete chi è?” ha scritto il sindaco di Benevento, pubblicando l’immagine sul suo profilo Instagram. La foto ha fatto immediatamente il giro della rete e in tanti hanno commentato la strana coppia. “Non è niente. Solo una cosa così – ha commentato Mastella, parlando dell’incontro con Kravitz -. È stata una serata amichevole, tutto lì. L’ho postata io sul mio profilo Facebook, lui è stato molto gentile”.

Secondo quanto raccontato dall’ex ministro della Giustizia, Lenny Kravitz sarebbe stato invitato a cena da un amico americano insieme a Mastella. I due, entrambi in vacanza a Capri, si sarebbero goduti un pasto in riva al mare, fra chiacchiere, musica e l’immancabile foto ricordo, finita poi nella rete.

Gli utenti del web non si sono fatti sfuggire la strana coppia e hanno commentato in migliaia la foto. “Se sapesse lui chi sei tu non credo che si sarebbe fatto la foto” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto: “Credo che Lenny non sappia di essere tuo amico”. I follower hanno scritto centinaia di battute ironiche sul profilo di Mastella. C’è chi consiglia a Kravitz di “scappare finché è in tempo” e chi si chiede come si chiami “il tizio accanto a Lenny Kravitz“.

Il cantante americano è arrivato da qualche giorno in Italia e da subito è stato travolto dall’affetto dei fan. “Sono ancora più contento di aver fatto quel selfie – ha commentato Mastella -. Da sempre combatto i luoghi comuni su chi fa politica. Per dire: sono amico personale di Claudio Baglioni. Ero alla prima dello spettacolo che ha fatto con Gianni Morandi. E allora?”

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti