2, 4, 7, 2, 13, 5, 5 trend

Chi è Leonardo De Andreis, concorrente di Sanremo Young

Scopriamo chi è Leonardo De Andreis, il giovane concorrente di "Sanremo Young", talent condotto da Antonella Clerici

Fra i 12 partecipanti a “Sanremo Young” c’è anche Leonardo De Andreis, giovane talento selezionato per prendere parte al talent condotto da Antonella Clerici.

Grande grinta, generosità e talento hanno reso Leonardo De Andreis celebre soprattutto sui social. Nonostante i suoi diciassette anni, il ragazzo è già una promessa della musica italiana.

Leonardo De Andreis ha 17 anni e viene da Pomezia, in provincia di Roma. Attualmente frequenta il quarto anno dell’Istituto Tecnico per il Turismo e sogna di rendere la sua passione per il canto una professione.

Considerato un bambino prodigio, sin da quando aveva tre anni ascolta musica classica. Nel 2009 Leonardo è rimasto folgorato da un video di Michael Jackson e da quel momento ha deciso che nella vita avrebbe fatto lo showman.

Sempre sorridente e positivo, amante di tutti i generi musicali, Leonardo De Andreis si prepara a sfidare gli altri giovani “colleghi” sul palco di “Sanremo Young”. Le selezioni per il talent sono iniziate a dicembre e ora che il cast è al completo scopriremo finalmente questi talenti.

Dopo il trionfo di Ermal Meta e Fabrizio Moro sul palco dell’Ariston il sipario di Sanremo non si chiude e continua con una nuova edizione dedicata ai millennials.

Chi saranno i cantanti di domani? Antonella Clerici è pronta a scoprirlo con un talent tutto nuovo. Nel cast, oltre a Leonardo De Andreis, ci sono altre piccole stelle della musica che stanno muovendo i primi passi in questo mondo.

Fra i 12 concorrenti troviamo ad esempio Sharon Caroccia, neomelodica protagonista di “Il cratere”, film che ha conquistato il Festival di Venezia nel 2017. Nel cast è presente anche Matteo Markus Bok, 14enne italo-tedesco diventato una star in Germania.

La prima puntata di “Sanremo Young” è prevista per il 16 febbraio. Lo show verrà condotto da Antonella Clerici, affiancata da una giuria composta da ben dieci giurati (Mara Maionchi, Rocco Hunt, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D’Avena, Angelo Baiguini, Mietta ed Elisabetta Canalis).

Nel corso delle puntate i ragazzi duetteranno e interagiranno con alcuni super ospiti. Secondo le prime indiscrezioni si potrebbe trattare di Richard Gere e Paolo Bonolis.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti