Leonardo Di Caprio è andato a cena da Salt Bae

Anche Leonardo Di Caprio a cena da Salt Bae, lo chef che tratta la carne come un'amante

3 Febbraio 2017

Quando due personaggi si incontrano, il magnetismo è assicurato. Giovedì il premio Oscar Leonardo Di Caprio è andato a cena da Salt Bae, il cuoco turco che tratta la carne come un’amante. La corteggia, la massaggia, la seduce, e il popolo del web lo ama alla follia. Ecco allora che su Instagram compare la foto dell’attore al tavolo con lo chef presso la filiale di Dubai della catena di steakhouse.

Una foto pubblicata da nusr_et (@nusr_et) in data:

Camicia a quadri, berretto, stecchino in bocca e sguardo interrogativo, l’attore sta ammirando lo chef che in maglietta bianca sta facendo le sue mosse con la sua amata carne.  Il cuoco si chiama Nusret Gökçe ed è il co-proprietario del Nusr-Et, una rinomata catena di steakhouse famosa in Turchia e anche a Dubai. L’ultimo ristorante è stato inaugurato qualche mese fa a Dubai, ed è proprio quello in cui è stata scattata la foto con il divo. Ma ora, grazie ai suoi video Instagram, è diventato un fenomeno virale in tutto il mondo.

Posa statuaria, espressione truce, sguardo coperto da occhiali neri hanno fatto dello chef un vero e proprio tormentone. A renderlo magico, oltre alla sua scenografica abilità con il coltello, è la sua audace tecnica per salare la carne: come se il sale fosse una polvere di stelle.

Anche Leonardo Di Caprio non è riuscito quindi a farne a meno e ha prenotato un tavolo per vedere lo chef a lavoro. Purtroppo per questa volta lo chef non ha girato un video del magico incontro, ma dallo sguardo dell’attore si può capire come sia interessato ad ammirare la tecnica. La sua fama è esplosa all’inizio di quest’anno, quando i suoi video hanno cominciato a circolare sui social network attirando milioni di like.

Video che girano dovunque, meme che vengono creati a ciclo continuo, una maglietta con il suo volto. Sia Rihanna che Ben Affleck sono stati avvistati indossando proprio le magliette che raffigurano Salt Bae con l’occhiale scuro e la sua mossa magica.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti