Liam Gallagher sarà ospite di Sanremo 2018

L'ex cantante degli Oasis, Liam Gallagher sarà ospite di Sanremo 2018 e salirà sul palco dell'Ariston

Liam Gallagher sarà ospite di Sanremo 2018. Secondo le ultime notizie l’ex cantante degli Oasis salirà sul palco dell’Ariston per esibirsi e, forse, anche per rilasciare un’intervista a Claudio Baglioni. Proprio il direttore della kermesse ha annunciato la presenza di alcuni artisti internazionali nel corso della manifestazione. Fra questi non solo Liam Gallagher, ma anche Sting e Laura Pausini.

“Io li confermo tutti, vediamo se lo confermano loro” ha detto Baglioni nel corso della conferenza stampa di presentazione di Sanremo. Il conduttore ha affermato che quest’anno non ci saranno delle star di Hollywood. “Gli ospiti hollywoodiani non hanno portato grande performance artistiche sul palco dell’Ariston – ha spiegato -, per loro venire a Sanremo era come fare delle ‘vacanze romane’, penso che di tanti interventi si possa fare a meno – spazio invece ai comici -. I comedians, i comici, invece ci saranno. Sui conti non rispondo. Posso solo dire che dopo ‘la resa di Conti’ sono qui”.

Accanto a Claudio Baglioni ci saranno Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, pronti ad affrontare questa grande sfida. A questo punto non ci resta che attendere il 6 febbraio, quando inizierà il Festival di Sanremo 2018.

“Abbiamo invitato grandi artisti stranieri noti in tutto il mondo – ha svelato Claudio Baglioni riguardo agli ospiti internazionali -. Ma vogliamo che questo torni ad essere il vero Festival della canzone italiana e per questo abbiamo imposto una regola: non sarà una passerella televisiva, ma un vero omaggio a brani celebri della musica del nostro paese. Sanremo ha già di per sé una dimensione internazionale”.

Nel frattempo sembra ormai finita la tregua fra Liam Gallagher e il fratello Noel. I due, poco prima di Natale, si erano riavvicinati e i fan avevano sperato in una reunion degli Oasis. Durante uno scambio di battute con i fan infatti il cantante ha detto: “Fan**lo la tregua” riguardo al rapporto con Noel.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti