Ligabue, video per i fan dopo l'operazione: "Sto bene"

Dopo l'operazione alle corde vocali, Luciano Ligabue è tornato sui social per lanciare un messaggio ai fan

Ligabue torna a parlare con i fan dopo l’operazione. Il rocker ha postato un video sulla sua pagina Facebook, spiegando di stare meglio e di essere pronto a salire sul palco. Il Liga aveva dovuto interrompere il tour a causa di un problema alle corde locali ed era volato a Lione, in Francia, per sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico.

Dopo l’operazione a rassicurare i fan era arrivato Claudio Maioli, manager di Luciano Ligabue, che aveva affermato che l’operazione era andata a buon fine. “Luciano ha brillantemente superato l’intervento alle corde vocali e presto sarà lui stesso a dare sue notizie” aveva spiegato, rispondendo alle domande del pubblico, molto preoccupato per le condizioni di salute del Liga. A poche settimane da quel messaggio, il cantante ha sentito di farsi sentire sui social, spiegando di essere rimasto in silenzio per una settimana, ma di aver recuperato quasi subito la voce e di sentirsi molto meglio.

Nel video-messaggio il rocker di Correggio è apparso in buona salute e sorridente: “Ciao a tutti, sto bene, spero che si veda. Come sentite la voce c’è. Meno male! L’operazione è perfettamente riuscita, le corde vocali sono perfette -ha spiegato il cantautore-. Adesso devo cominciare un po’ di rieducazione”.

“È stato strano un po’ la settimana scorsa perché mi hanno imposto una settimana di silenzio – ha raccontato -. Mi sono ritrovato a imitare Bernardo, l’aiutante di Zorro. Comunque adesso tutto procede. Voglio approfittare anche per ringraziare tutti quelli che hanno voluto farmi sentire il loro affetto – ha concluso Ligabue -. Siete stati veramente tanti. È una cosa che mi ha emozionato e che mi fa pensare quindi che ancora di più a settembre, quando ripartiamo, ci daremo dentro ancora di più, per l’appunto, con la nostra “Rumba”! – infine gli auguri per le feste -. Grazie ancora a tutti e buona Pasqua. Ciao!”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti