Logan, il nuovo film di Wolverine, presentato da Hugh Jackman im persona

Hugh Jackman presenta Logan il nuovo film che ha come protagonista il mutante degli X-Men, Wolverine. Ecco alcune anticipazioni sulla pellicola

Pubblicato:

Hugh Jackman ha da poco rivelato come si chiamerà l’ultima pellicola che lo vede ancora una volta protagonista nei panni del mutante Wolverine. L’attore sarà nuovamente Logan, il mutante dal DNA modificato dal gene X, come tutti gli altri X-Men dell’universo Marvel. Questa sua mutazione gli consente di guarire rapidamente da qualunque ferita e dota il personaggio dei due artigli estraibili caratteristici.

Finora sono uscite due pellicole solitarie dell’eroe Marvel. X-Men the Origins – Wolverine è del 2009 ed è il primo spin off dedicato al mutante, diretto da Gavin Hood. Del 2013 è invece Wolverine – L’immortale, pellicola di James Mangold, che è regista anche di questo nuovo ed atteso lungometraggio.

Il nuovo film: Logan

Stando alle immagini pubblicate dallo stesso Hugh Jackman possiamo dedurre che il titolo del nuovo film sarà Logan. L’attore, infatti, ha postato su Twitter una foto di un poster pubblicitario in cui è possibile intravedere la nuova locandina, con tanto di titolo. Stando ad alcune indiscrezioni, non ancora confermate del tutto, questa ultima pellicola dovrebbe essere la più dark e quella dalle tinte più scure tra tutte quelle degli eroi Marvel.

Una vera sorpresa per tutti gli amanti degli X-Men, che dovranno pazientare ancora un po’ per l’uscita del film. Il lungometraggio uscirà nelle sale americane il 7 marzo 2017 ed è già attesissimo. Il pubblico si aspetta non soltanto una bella trama, ma anche un’altra grandiosa interpretazione di Hugh Jackman. Come per ogni film di questo tipo, speriamo soltanto che riesca a soddisfare le aspettative, già molto alte.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti