Loredana Bertè stronca il concorrente, lui la insulta in diretta

Durante il programma Standing Ovation, Loredana Bertè è stata insultata pesantemente da un concorrente che non ha gradito il suo giudizio negativo

Pubblicato:

Loredana Bertè stronca il concorrente e lui la insulta in diretta. Accade nel corso della trasmissione “Standing Ovation” condotta da Antonella Clerici in onda su Rai Uno. Nel programma cantanti dilettanti si sfidano sul palco, giudici della trasmissione Nek, Romina Power e Loredana Bertè.

Quest’ultima ancora una volta ha dimostrato di essere una donna senza peli sulla lingua e di dire sempre quello che pensa, anche a costo di scatenare liti e polemiche. La Bertè infatti è implacabile nei confronti dei concorrenti di “Standing Ovation” e più di una volta ha stroncato sul nascere i sogni artistici di chi si è esibito sul palco.

Nell’ultima puntata dello show di Antonella Clerici, la Bertè ha giudicato l’esibizione di papà Gino con il piccolo Emanuele Doria. La coppia ha cantato “Napule è” di Pino Daniele, scatenando la commozione di tutto il pubblico in sala. Al termine della canzone tutti si sono alzati in piedi per applaudire, compresi i giudici Nek, Romina Power e Loredana Berté.

Quest’ultima però, prendendo la parola, ha voluto chiarire un concetto molto importante. “Io mi sono alzata solo per Pino – ha detto con sincerità -. Questa canzone va sussurrata e cantata con un filo di voce. Io lo conoscevo Pino, non c’era bisogno di urlare – poi il giudizio durissimo -. L’avete massacrata”.

Le parole di Loredana Bertè non sono andate giù ai concorrenti e papà Gino ha risposto a tono alla cantante. “Tu sei massacrata dalla natura!” ha sbottato l’uomo, stizzito dal giudizio duro della Berté.

Quest’ultima però non è riuscita a sentire bene le sue parole e nemmeno Antonella Clerici, forse per colpa di problemi audio o degli applausi in studio, ha avuto modo di capire cosa avesse detto il concorrente.

Terminati i rumori di sottofondo la Bertè ha chiesto al papà del bambino di ripetere cosa avesse detto, ma lui, forse più calmo, si è rimangiato tutto. “Niente Loredà sei una grande” ha detto l’uomo, tentando di tergiversare. Il commento cattivissimo però è stato udito dal pubblico a casa e sui social sono fioccati commenti riguardo il comportamento del concorrente di Standing Ovation che, secondo molti, avrebbe insultato pesantemente Loredana Bertè solo perché infastidito dal suo giudizio.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti