Fonte: Video Mediaset

Lory Del Santo, gaffe sul padre di suo figlio. Gelo in studio

L'attrice è rimasta senza parole alla vista di Silvio Sardi, suo ex compagno e padre di suo figlio

Pubblicato:

Lory Del Santo ci sorprende sempre. L’attrice, ospite di Barbara D’Urso nell’ultima puntata di Domenica Live, è stata protagonista suo malgrado di un siparietto paradossale.

La conduttrice dopo aver mandato in onda un breve estratto del’intervista a Silvio Sardi padre di suo figlio, ha interpellato l’autrice di The Lady in merito al contenuto dell’intervista sul presunto incontro tra Lory e l’attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.

L’espressione assunta da Lory, e la frase di risposta, hanno suscitato ilarità in studio. “Chi sarebbe?”, ha detto la concorrente di Pechino Express e vincitrice dell’Isola, suscitando ilarità in studio. “Come chi sarebbe – le ha detto la D’Urso –. Ci hai fatto un figlio insieme!”.

Il figlio che, oggi, Sardi vorrebbe incontrare è Devin Arnold, secondogenito di Lory e concepito dopo la tragedia che ha colpito l’attrice. La Del Santo perse in circostanze tragiche il suo Conor (il piccolo morì cadendo dal 53° piano di un grattacielo), nato dalla relazione con Eric Clapton.

Con l’imprenditore, per sua stessa ammissione, non ha alcun tipo di contatto da decenni: “È successo una vita fa. Non saprei riconoscerlo, non saprei chi è, ma è il padre, è un caso ma lo è. Mi fa piacere però che sia ancora vivo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti