Lottie Moss: la sorellina di Kate in topless su Instagram

Lottie Moss, la sorellina della top model Kate, fa impazzire Instagram con il suo topless

10 Marzo 2017
Fonte: Instagram

Lottie Moss fa impazzire Instagram e conquista tutti con un topless bollente. La sorellina di Kate, top model famosa in tutto il mondo, è ormai la regina dei social. Merito delle sue foto sexy, che ogni volta fanno incetta di click e commenti.

Classe 1998, inglese e biondissima, Lottie Moss è affascinante e bella come la sorella maggiore, ma ama mostrarsi in versione molto più hot. Nonostante sia giovanissima sui social è già una superstar e conta oltre 100mila follower che seguono costantemente i suoi movimenti su Instagram, Twitter, Facebook e Snapchat.

Figlia di Peter Edward Moss e Inger Solnordal, Lottie ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della moda, seguendo le orme della sorella maggiore Kate. Ha iniziato a posare quando aveva solamente 14 anni, firmando con la Storm Management, l’agenzia di moda che ha permesso a Kate Moss di diventare una star delle passerelle ed una delle top model più pagate di sempre. L’esordio è arrivato con un servizio su Teen Vogue, poi è stata scelta per Calvin Klein e infine, nel 2016, ha firmato un contratto milionario come testimonial della linea accessori di Bulgari.

A far parlare però non sono tanto le sue imprese in passerella o nei servizi di moda, quanto le sue foto hot sui social. Ogni suo scatto infatti crea dibattiti, ma soprattutto accende gli animi dei suoi follower, che la seguono con entusiasmo e non la smettono di cliccare i suoi video e le sue foto. L’ultima in ordine di tempo la ritrae durante uno shooting in cui mette in mostra un topless super sexy, con solo dei cuoricini a coprire il seno. L’immagine ha fatto il boom sui social, raccogliendo commenti e condivisioni.

Prima ancora Lottie aveva sorpreso piacevolmente i suoi follower con un video in cui metteva in mostra il lato B. In quel caso le visualizzazioni erano arrivate a 200mila e il video della sorellina minore di Kate era diventato virale. “Sono attratta dal lusso, dagli abiti importanti e dai gioielli, ovvio che sì! – ha spiegato Lottie, che giura di non essere cambiata e di essere rimasta una ragazza “normale” -. Ma poi torno la ragazza che ama stare a casa, con la mia tuta, in totale relax. Vivo ancora con i miei, in campagna”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti