0, 2, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Lucky Blue Smith diventa papà

Lucky Blue Smith, il modello del momento, ha annunciato che diventerà padre a soli 18 anni

Fonte: Instagram

Lucky Blue Smith si prepara a diventare papà! A rivelarlo è stato lo stesso modello che sul suo profilo Instagram ha annunciato l’imminente paternità. Lucky infatti aspetta un figlio dalla fidanzata, la modella Stormi Bree. I due sono innamoratissimi e presto saranno in tre.

“Ho una meravigliosa e sorprendente notizia – ha scritto sui social il modello, postando una foto in cui appare abbracciato alla compagna -, Stormi e io stiamo per avere un bambino. È pazzesco vedere come la mia vita sia stata tanto benedetta. Sono così felice e non vedo l’ora di provare l’esperienza di questo fantastico viaggio”.

Occhi di ghiaccio e ciuffo biondo platino, Lucky Blue Smith è il modello del momento. Americano e mormone, calca le passerelle da quando aveva solo dieci anni e ora, a soli diciotto anni, si prepara a diventare padre.

Da qualche tempo Lucky sta vivendo una relazione con Stormi Bree, modella, attrice e cantante, divenuta famosa grazie al concorso Miss Teen, che ha vinto nel 2009. I due hanno annunciato di stare insieme lo scorso ottobre, ma la relazione, secondo i ben informati, andrebbe avanti da tempo. Con la sua solita naturalezza Lucky aveva svelato ai giornalisti: “Certo che ho tempo per l’amore. Ho una fidanzata incredibile, la più bella del mondo. Fa la musicista, canta, suona il pianoforte e fa anche la modella: si chiama Stormi Bree”.

“L’avevo conosciuta perché ha suonato con mia sorella Starlie – ha raccontato tempo fa il modello parlando della storia d’amore con la bella Stormi -, poi l’ho contattata su Instagram e le ho chiesto: “Vuoi uscire a cena con me?”. Ha accettato ed è nato l’amore”.

Nonostante l’incontenibile felicità di Lucky Blue Smith, la notizia della futura paternità non è stata accolta molto bene dalle fan, che sui social si sono divise fra chi soffre, ma è comunque felice per lui, e chi invece pensa che la scelta del modello sia azzardata. Tutte comunque sia si dovranno arrendere ad aver perso il loro idolo, almeno per ora nessuna potrà sposare Lucky Blue Smith, solo Stormi…per ora.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti