Fonte: Pixabay

L'uomo ideale per il sesso? Ricco e divertente

I due modelli ideali di uomini capaci di regalare i migliori orgasmi alle loro partner sono: il tipo bello e ricco o quello simpatico

Pubblicato:

Secondo un recente studio, un team di ricercatori ha scoperto che alle donne piace il sesso con uomini ricchi e dall’aspetto particolarmente gradevole, o, in alternativa, con persone simpatiche. Insomma, gli uomini capaci di regalare i piaceri più intensi alle donne fra le lenzuola hanno spalle larghe tanto quanto il portafoglio, oppure sanno strappare una risata sincera.

Sebbene, il primo idela-tipo di tombeur de femmes ricalchi un luogo comune spiccatamente maschilista, alla base ci sarebbe invece una spiegazione scientifica.

Bello, ricco e con l’autostima di Mourinho: l’ideal-tipo per l’orgasmo femminile

I ricercatori dell’Università di Albany hanno intervistato un campione di donne con relazioni eterosessuali e gli hanno chiesto quanto intensamente e frequentemente riescono ad avere un buon orgasmo. Confrontando le risposte delle donne più soddisfatte sessualmente è emerso che gli uomini che le riescono ad appagare hanno alcuni tratti comuni: personalità, buon reddito, aspetto curato, confidenza in se stessi e bellezza. Chi avrebbe mai detto che un uomo del genere avesse anche spiccate capacità motorie. Probabilmente tutti.

La ricerca confermerebbe una tesi popolare e maschilista secondo cui le donne cercano i soldi, ma la ragione non è questa volta il denaro in sé; bensì, la correlazione fra soldi e capacità di garantire orgasmi intensi e frequenti. Correlazione che tuttavia non viene in alcun modo spiegata.

L’uomo che sa far ridere da soddisfazioni anche a letto

Un secondo risultato pare, inoltre, dimostrare che gli uomini capaci di strappare una risata sincera sono quelli che hanno maggior successo con le donne e sono anche in grado di provvedere al meglio ai loro bisogni sessuali.

In questo caso, l’intensità dell’orgasmo è stata rapportata alla variabile ‘attrazione verso il proprio partner’. Le donne che si sentono attratte dal loro partner anche come amico riescono ad avere orgasmi più intensi. Ciò andrebbe a sfatare il mito secondo cui non c’è gloria in friendzone.

In conclusione, l’uomo ricco e bello o divertente è particolarmente appetibile per la soddisfazione sessuale del gentil sesso. A coloro i quali mancano tutte queste qualità, non resta che mettersi a lavorare (in un senso o nell’altro), oppure rinunciare alle ambizioni di play boy.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti