0, 0, 0, 0, 0, 1, 0 trend

I macarons a forma di panda sono la nuova tendenza

I macarons a forma di panda sono la nuova tendenza e spopolano sul web

Fonte: Instagram

I macarons a forma di panda sono la nuova tendenza non solo in pasticceria, ma anche sul web, in particolare su Instagram dove questi deliziosi dolcetti stanno spopolando.

A realizzarli la pasticceria Melly Eats World, un forno che si trova in Canada, a Toronto, e dove si possono assaporare queste piccole delizie per il palato e per gli occhi. I macarons a forma di panda infatti non sono solamente buoni, ma anche bellissimi, così teneri e dolci che mangiarli è quasi un peccato.

Gli animaletti sono stati realizzati dai pasticceri del locale e hanno riscosso sin da subito un grandissimo successo. D’altronde come non lasciarsi conquistare da quegli occhietti neri, dalle guancette rosse e dalle zampine paffute? Le immagini dei macarons-panda sono state postate sul profilo Instagram di Melly Eats World e da subito gli utenti si sono innamorati di quel musetto dolce. In tanti hanno commentato gli scatti e hanno condiviso i simpatici animaletti. Non solo: chi li ha assaggiati ha assicurato che sono anche buonissimi.

Il grandissimo successo dei macarons a forma di panda ha spinto la pasticceria a realizzare una linea di dolcetti a forma di animali. Così social sono sbarcati anche il gatto, il maialino, l’orsetto, i coniglietti e i galletti. Una vera e propria fattoria che sta facendo impazzire Instagram. I pasticceri di Melly Eats World infatti non hanno solamente reso tenerissimi gli animaletti, ma si divertono anche a farli sembrare “veri”.

Così le scimmiette appaiono fra le banane e il coniglietto si tuffa in una tazzina, mentre il gatto e il panda ammirano il cielo dalla finestra. I macarons a forma di panda sono i candidati perfetti per fare concorrenza ad un’altro dolcetto che ha spopolato sui social: il macarons a forma di unicorno. Si tratta di un biscotto, creato dalla Mac Lab Bakery, pasticceria di Duluth, in Georgia, ispirato all’animale di fantasia tanto caro a grandi e piccini. Il macarons in questione è super zuccherino, ma soprattutto coloratissimo, con tanto di corna, orecchie e sorriso. I dolci sono andati a ruba e hanno conquistato tutti, proprio come i piccoli panda di Melly Eats World.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti