Imperdibili

MacGyver, cosa sappiamo sulla nuova versione della serie tv

La serie tv McGyver è tra le più amate di tutti i tempi. Andata in onda per le prime 7 serie dal 1985 al 1992, è previsto adesso un prequel, con un volto ed una storia completamente differenti

Fonte: flickr

Per tutti gli appassionati della serie tv McGyver sembra proprio venuto il momento di gioire. E’ stato, infatti, recentemente svelato il trailer del reboot che verrà a breve trasmesso su una delle principali emittenti della televisione americana, la CBS. In passato McGyver è andato in onda per ben 7 stagioni in diversi Paesi, approssimativmente tra il 1985 ed il 1982, con continue repliche negli anni successivi da parte delle più svariate emittenti. Alla serie vera e propria sono seguiti due film: Il Tesoro di Atlantide e Il giorno del giudizio.

McGyver è un vero e proprio eroe che aiuta il prossimo senza usare nè armi nè violenza, nel pieno rispetto della legge. Un uomo da cui senza dubbio prendere esempio, in netta contrapposizione con la violenza che troppo spesso imperversa. Il nuovo McGyver mostrerà comunque delle differenze rispetto alla serie tv McGyver cui siamo tutti abituati. Cambia, innanzitutto, l’attore protagonista. Nel ruolo di Angus McGyver non vi sarà più Richard Dean Anderson ma Lucas Till, il giovane attore che ha già interpretato il ruolo di Havok nella saga dei supereroi (X-Men).

Anche la trama cambia. McGyver frequenta il college. E’ un ragazzo molto abile e dalla spiccata intelligenza soprattutto nei suoi ambiti preferiti, ovvero quello della matematica e dell’ingegneria. Questa passione, però, gli costerà molto cara. Verrà, infatti, preso di mira e messo nei guai perchè un’arma da lui ideata è finita purtroppo nelle mani sbagliate. Lo scopo dell’intera trama è quello di far giungere McGyver alla verità dimostrando la sua totale innocenza ed estraneità a quanto gli viene invece contestato. Il tutto in pieno stile della serie McGyver con notevoli scene d’azione che mirano al coinvolgimento del telespettatore.

Da pochi giorni è stato pubblicato il trailer del reboot della serie tv McGyver. Questa pubblicazione è stata fatta direttamente dalla CBS ed è disponibile per tutti. In questo trailer di poco meno di due minuti, si visualizzano alcune delle scene salienti. Quella del reboot non sembra comunque essere un’idea molto amata perché si pensa che riutilizzare l’idea della serie tv McGyver riproponendola dopo un lifting totale può deludere coloro che tanto si erano affezionati al vecchio McGyver. A questo punto, si vedrà!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati