Lifestyle

Madalina Ghenea: carriera e beauty routine della modella

Dalla bellezza senza tempo, Madalina Ghenea è riuscita a conquistare il cuore di tutti gli italiani. Ma quali sono i suoi segreti di bellezza? Scopriamolo insieme

Fonte: google

Madalina Ghenea è una modella e attrice dall’incredibile bellezza. Con il suo incarnato ambrato, i capelli castani e gli occhi scuri, ricorda il fascino mediterraneo della grande Sofia Loren, ma in realtà è di origini rumene.
Dopo essersi affermata sulle passerelle e dopo varie comparse televisive in alcuni spot, giunge al cinema con I Soliti Idioti e successivamente con il film diretto da Paolo SorrentinoYouth nel 2015.

Successivamente veste i panni di Dorotea Malatesta, durante la terza stagione della serie televisiva I Borgia. Recentemente l’abbiamo vista anche come madrina del Festival della canzone italiana al fianco di Carlo Conti.  Nel suo curriculum non manca neppure una sua partecipazione in Dom Hemingway con Jude Law, anche lui affascinato dalla sua bellezza.

Come avere capelli come i suoi

La sua lucente e folta chioma rappresenta una delle tendenze capelli 2016. Dal colore bronde (brown e blonde) all’acconciatura che preferisce i raccolti morbidi, con qualche onda che sfugge sul davanti. Madalina, come lei stessa sottolinea nelle interviste, ama ispirarsi ad Anna Magnani e Sophia Loren proprio perché si sente molto legata all’Italia. Come non comprendere, del resto è stata scoperta dalla designer romana Gattinoni che l’ha voluta a Milano da Slatina, Romania, paese natale.

Come avere la pelle come la sua

Per avere una pelle come la sua, lei stessa afferma, bisogna idratarla molto durante tutto il giorno, usando più volte creme per il corpo e per il viso. In realtà però il trucco di cotanta bellezza è solo uno, essere innamorate, solo così si risplende! Una cosa fondamentale per la bella Madalina nel make up è mettere in evidenza gli occhi con l’eyeliner, dando loro una forma allungata e sensuale.

Ciò che è importante nel trucco è sapersi valorizzare e ovviamente nascondere i difetti. Il marrone scuro sfumato sugli occhi è ciò che predilige, perché non appesantisce, ma accentua elegantemente. Per il rossetto, il suo colore preferito è il rosso, perché offre un effetto pieno ma semplice. Mentre per mettere in evidenza il viso basta un po’ di colore sulle guance, perfetto un blush sulle tonalità del rosato-rosso.

Sport praticati e dieta alimentare

I suoi segreti per mantenersi in forma sono: curare l’alimentazione, puntando su alimenti sani e naturali, e soprattutto bere moltissima acqua. Questo è molto importante non solo per la salute della pelle ma anche per quella dei capelli. Ama praticare sport e andare in palestra, oltre che fare lunghe passeggiate.

Ex fidanzati famosi

La bella Madalina ne ha avuti di davvero famosi ed affascinanti. Infatti, è stata legata a Gerard Butler, Leonardo Di Caprio e Michael Fassbender. Al momento però afferma di essere single, ma con tanta voglia di maternità. Lei dice di trovare alquanto faticoso riuscire ad avere una nuova relazione stabile dopo l’addio al divo irlandese Michael Fassbender, con cui ha vissuto una breve ma intensa love story.

Lei stessa sottolinea come le due relazioni più importanti della sua vita siano state quella con l’attore Fassbender e la prima con il calciatore Kevin-Prince Boateng, attuale fidanzato di Melissa Satta. Terminata però la sua storia con Michael, ne ha sofferto molto. Ora avrebbe voglia di innamorarsi, ma per il momento sceglie di mettere in primo piano il lavoro.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati