Madonna prende in giro Lapo Elkann per l'arresto a NY

Durante un gala di beneficenza Madonna ha ironizzato riguardo l’arresto di Lapo Elkann a New York prendendolo in giro davanti ad una platea di vip

Non c’è pace per Lapo Elkann che, dopo il finto sequestro a New York e l’arresto, ora si ritrova anche a essere preso in giro da Madonna. La popstar infatti ha ironizzato in pubblico riguardo le disavventure del rampollo di casa Agnelli nella Grande Mela. Il fatto è accaduto a Miami, dove Madonna ha organizzato un’asta di beneficenza a favore di Raising Malawi, la sua fondazione realizzata per finanziare la costruzione di ospedali pediatrici nella regione africana del Malawi, paese da cui provengono i figli adottivi David e Mercy. Al galà, intitolato “A night of art”, erano presenti tantissime celebrity, che hanno messo all’asta i loro oggetti per raccogliere fondi.

Fra i pezzi battuti all’asta c’è stato ad esempio un abito di Madonna, disegnato da Jeremy Scott per il Rebel Heart Tour e indossato per l’occasione da Ariana Grande, ma anche un collier di diamanti di Bulgari, sfoggiato dalla top model Karolina Kurkova e alcune foto delle nozze della star con l’ex marito Sean Penn, presente anche lui nel pubblico e protagonista di un divertente siparietto con la cantante, che ha confessato di amarlo ancora. Fra gli ospiti di Madonna anche Chris Rock, il famoso ballerino Lil’Buck, Leonardo Di Caprio e il presentatore inglese James Corden.

Fra gli oggetti battuti all’asta ci sarebbe dovuta essere anche una Fiat 500 in edizione limitata messa a disposizione da Lapo Elkann. L’auto però è stata ritirata, a causa dei fatti di cronaca che hanno recentemente coinvolto l’erede degli Agnelli. A chi attendeva l’arrivo del mezzo, Madonna ha spiegato: “L’auto è in prigione assieme al suo proprietario, non so bene come sia successo”, prendendo in giro Lapo Elkann per quanto accaduto la scorsa settimana a New York.

Le parole della cantante hanno scatenato l’ilarità del pubblico e le star sedute in platea non hanno potuto trattenere una risata di fronte al ricordo della disavventura vissuta da Lapo a New York nel week end del Giorno del Ringraziamento. A quanto pare infatti lo scandalo del milionario, coinvolto in una serata hot con un trans e un finto rapimento con richiesta di riscatto, ha avuto grande risalto anche negli Stati Uniti e Madonna non si è voluta lasciar sfuggire la possibilità di ironizzare su quanto accaduto. In compenso la serata è stata un successo e ha raccolto 7 milioni e mezzo di dollari.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti