Fonte: Instagram

La madre di Fedez è la sosia di Lady D

Fedez ha postato sui social una foto con sua madre, scatenando i fan che la trovano identica a Lady D

Pubblicato:

La madre di Fedez è la sosia di Lady D. A svelarlo gli utenti sui social, che hanno commentato una foto postata dal rapper. Nell’immagine, pubblicata per la festa della mamma, appare Fedez bambino insieme al genitore.

Si tratta di uno scatto del passato, in cui Tatiana, la mamma di Fedez, è giovanissima e tiene per mano il rapper. I fan hanno immediatamente commentato lo scatto, facendo i complimenti a Fedez, ma soprattutto notando la somiglianza fra Tatiana e Lady Diana.

“Lei è uguale alla principessa Diana” ha scritto qualcuno, mentre qualcun altro ha aggiunto “Bellissima foto e tua madre è identica alla carismatica Lady D”. E ancora “Tua madre è uguale a Lady D” oppure “Tua madre è la sosia della principessa Diana”. Fedez è stato sommerso di commenti in cui i fan notano la somiglianza con la principessa del popolo ed in effetti Tatiana sembra emanare lo stesso fascino di Lady D.

Nella foto è elegantissima e ha i capelli biondo cenere proprio come la madre di William e Harry. Anche la forma del viso e gli occhi sono molto simili a quelli di Lady Diana. La somiglianza è stata notata non solo dai follower italiani, ma anche da quelli inglesi, che hanno commentato la foto.

Fedez non ha risposto, ma si è limitato a scrivere “Auguri Mamager” con tanto di cuoricino rosso, facendo gli auguri alla sua mamma. Da tempo infatti Tatiana è la manager di Fedez e si occupa di tutti gli aspetti burocratici della sua attività. Il rapper è molto legato alla donna e i due hanno un bellissimo rapporto. Tatiana, vero nome Annamaria, è l’unica persona di cui l’artista si fida ciecamente e si affida a lei per ogni cosa.

Biondissima, in grande forma e tatuata proprio come Fedez, Tatiana è il braccio destro del rapper, ma soprattutto è l’unica donna nel suo cuore. Nonostante stia per sposare Chiara Ferragni infatti la mamma sembra occupare un posto speciale nella vita di Fedez, come ha svelato lui stesso qualche tempo fa. “Ha imparato a fare il mestiere di discografico – aveva rivelato in un’intervista -. E lo fa bene. Non finirò mai di ringraziarla”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti