Il maglione per asociali che ha conquistato tutti

Il regalo perfetto per gli asociali cronici? Il maglione che si chiude con la zip e ti nasconde al resto del mondo

Fonte: Twitter

Il regolo perfetto per gli asociali? Il maglione con la zip per nascondersi! Questo nuovo capo d’abbigliamento ha conquistato i social ed è ormai richiestissimo.

A chi non è capitato almeno una volta nella vita (soprattutto la mattina presto) di non avere voglia di parlare con nessuno? In questi casi solitamente si finisce per essere importunati dallo scocciatore di turno che non fa altro che chiacchierare. La soluzione a questo problema molto comune arriva da Ruth Grace, designer e creativa americana che ha ideato un capo che sta facendo impazzire il web.

Si tratta di un maglione a collo alto con una zip. Quando si ha voglia di rimanere da soli e meditare sul senso della vita senza nessuna scocciatura basta alzare il collo e chiudere semplicemente la chiusura lampo. La designer, che a quanto pare ha vissuto moltissime giornate “no” nella sua vita, ha voluto condividere con il resto del mondo la soluzione per questo problema.

Il capo si può acquistare comodamente online ad un prezzo modico ed è il regalo perfetto per le persone che non amano chiacchierare e preferiscono lasciarsi cullare dai propri pensieri.

La sua creatrice ha anche previsto la possibilità di realizzare il maglione da soli. Se volete mettervi alla prova e creare a casa il vostro Leave Me Alone Sweater, potete farlo seguendo passo dopo passo le istruzioni presenti su Instructables.com. Basta un vecchio maglione, meglio se lungo, una zip da applicare e un po’ di manualità per un risultato strepitoso.

Se in tanti hanno apprezzato l’invenzione di Ruth, altri l’hanno criticata. Che senso ha un maglione se non si può indossare per strada? In effetti il Leave Me Alone Sweater è comodo quando si è in casa oppure si vuole riposare, ma un po’ meno quando ci si trova sui mezzi pubblici oppure in macchina.

TAG:

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti