Mai più senza: ecco il bicchiere che si attacca alla bottiglia

Guzzle Buddy è un bicchiere che consente di bere del vino direttamente dalla bottiglia

18 Ottobre 2016
Fonte: Instagram

Si chiama Guzzle Buddy ed è un bicchiere particolare che si attacca alla bottiglia di vino. Il regalo perfetto per chi adora “scolarsi” bottiglie di Pinot Grigio e vorrebbe farlo in modo elegante ed originale. Il Guzzle Buddy è in sostanza un bicchiere formato dal calice e da un tappo, che può essere inserito con facilità nel collo di una bottiglia di vino. In questo modo si può bere il contenuto della bottiglia direttamente dal bicchiere, senza bisogno di versare ogni volta il vino all’interno del bicchiere.

La geniale invenzione è andata a ruba sui social e fra gli amanti del vino, che lo considerano un regalo originale e molto particolare per tutti gli appassionati. Come recita lo slogan di chi lo ha messo in vendita sul web, Guzzle Buddy è l’accessorio perfetto per chi non ama condividere, vuole bere una bottiglia costosa in modo originale oppure vuole qualcosa di nuovo e particolare. In entrambi i casi il Guzzle Buddy è uno strumento estremamente intelligente che di certo entrerà a far parte della lista degli oggetti più desiderati per Natale.

Il creativo bicchiere da vino funziona in modo molto semplicemente. Basta collegare il beccuccio del vetro alla bottiglia, a questo punto un movimento rotatorio garantisce di poter sorseggiare e gustare il vino. Attualmente Guzzle Buddy è disponibile su Amazon, dove è in vendita a 38 dollari circa. Prima di investire il vostro denaro in questo oggetto così particolare però ricordatevi che una bottiglia di vino corrisponde a due terzi del consumo di alcuno a settimana consigliato dagli studiosi e ad un quarto dell’apporto calorico giornaliero consigliato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti