Malena e Moreno: la prima coppia di fatto dell'Isola

I due non hanno confermato, ma le indiscrezioni si moltiplicano complice una frasetta di Ceccherini

9 Febbraio 2017
Fonte: Frezza La Fata

Se Ceccherini si oscurasse, l’Isola dei Famosi perderebbe il protagonista, l’animatore, il tessitore del canovaccio di questa edizione. Grazie all’attore toscano si deve anche la scoperta di quella che sembra più di una simpatia tra la pornostar Malena e il rapper Moreno, complici e sorridenti ad ogni clip.

L’indiscrezione era già stata discussa nei salotti buoni della televisione, prima della messa in onda di questa tormentata edizione dell’Isola. La Marcuzzi, ospite di Verissimo, aveva spiegato alla Toffanin di non essere stata nelle loro camere, ma di avere la percezione che i due si piacciano.

Che voglia intende Alessia, lo si evince da queste immagini e dalle frasette buttate, qua e là, nel corso di questa edizione da Ceccherini che non risparmia allusioni alle passeggiate in solitaria dei due, le risate, la complicità.

Da parte dei diretti interessati, massima discrezione: Malena si è limitata ad ammettere una simpatia nei confronti del vincitore di Amici. “Ci vogliamo bene, ma da qui a dire che ci sia una storia d’amore tra noi…”. Convinti?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti