Malgioglio lascia il GF vip? Ecco a quanto ammonta la penale

Cristiano Malgioglio vuole lasciare il GF Vip, ma quanto dovrà pagare per lasciare la casa visto che esiste una penale nel suo contratto?

3 Ottobre 2017

Cristiano Malgioglio vuole lasciare il GF Vip. Ma a quanto ammonta la penale per chi abbandona il gioco? Tutti i concorrenti prima di entrare nella casa di Cinecittà a Roma hanno firmato un contratto. In quel documento, redatto dai produttori del reality, era indicato non solo il cachet per ogni personaggio, ma anche una clausola in cui era messa nero su bianco la somma da pagare in caso di abbandono.

Di quanto si tratta? In base alle chiacchierate fra i concorrenti del Grande Fratello Vip è emerso che per lasciare il reality bisognerebbe pagare ben 100 mila euro. Dopo uno scontro piuttosto acceso con Ignazio Moser e Gianluca Impastato nel corso dell’ultima puntata, Malgioglio ha espresso la volontà di abbandonare il gioco e tornare a casa propria. A quanto pare però il suo desiderio non potrà essere realizzato così facilmente a meno che non voglia pagare 100 mila euro.

A svelarlo sono state Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez che al termine della quarta puntata hanno parlato con il paroliere tentando di convincerlo a restare in gioco, facendo leva proprio sulla questione della penale da pagare. Anche lo scorso anno Pamela Prati aveva affermato più di una volta di volersene andare, ma aveva sempre desistito proprio per via della famosa penale. In seguito la showgirl sarda era stata eliminata dal reality per aver infranto il regolamento. Lo stesso è accaduto a Marco Predolin che è stato squalificato dalla trasmissione per aver bestemmiato.

L’unico modo per non pagare la penale e andarsene sarebbe, secondo gli esperti, un problema di salute o una questione personale gravissima. Tutte situazioni che per ora, fortunatamente, non vedono coinvolto Cristiano Malgioglio. Rimane da capire cosa farà il paroliere nei prossimi giorni: deciderà di lasciare la casa del Grande Fratello Vip come ha affermato più volte oppure desisterà a causa della famosa penale?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti