Chi è MamboLosco, il rapper di "Guarda come flexo"

Scopriamo chi è MamboLosco, il rapper amico della Dark Polo Gang che ha conquistato tutti con "Guarda come flexo"

Pubblicato:

MamboLosco è il rapper che ha conquistato il web con “Guarda come flexo”. Originario di Vicenza, parla perfettamente sia l’inglese che l’italiano, una particolarità che ha reso ancora più unica la sua musica.

La sua carriera è iniziata quando ha caricato alcuni video su Youtube, fra cui “Mama I did It Again”, in collaborazione con Luscià e “Come se fosse normale” realizzato con Nashley. L’artista ha quindi iniziato a lavorare con i membri del collettivo Sugo Gang di cui fa parte.

L’uso perfetto sia dell’inglese che dell’italiano e il talento di MamboLosco, hanno consentito al cantante di farsi notare, anche grazie al singolo “Giovanotti”. Poco dopo sono arrivati i brani “Cristiano Romambo parte 1” realizzato con Lama, e “Mille Giri” in collaborazione con Lil Lagio.

La fama di MamboLosco però è esplosa con altri due singoli: “Me lo sento” feat. Nashley e “Guarda come flexo” feat. Edo Fendi che hanno conquistato Spotify. “Mi chiamano e chiedono “Mambo cosa stai facendo?” – canta MamboLosco in “Me lo sento” -, dammi un beat che te lo accendo, me lo sento me lo sento, che stiamo salendo, che stiamo salendo, che stiamo salendo, ce la stiamo facendo”.

L’enorme successo delle canzoni ha consentito a Mambo di farsi conoscere nell’ambiente rap insieme a Edo Fendi, compagno del collettivo Sugo Gang. Da quel momento i due artisti hanno iniziato a comparire nelle storie della Dark Polo Gang.

Poco dopo sono usciti tantissimi nuovi brani come “420” e “Soldi e vestiti di marca”, che hanno consolidato la fama di MamboLosco. L’artista d’altronde ha uno stile tutto suo, che unisce la wave americana alla trap italiana, rivisitandole in chiave personale.

Fra ritornelli che entrano in testa e un flow unico: MamboLosco ha conquistato uno spazio tutto suo nel mondo della musica, dividendosi fra Vicenza e Roma. Un talento, il suo, che gli ha consentito di entrare nella 777 Entertainment acquistando la giusta visibilità e facendo ballare tutta l’Italia (e non solo) con le sue hit.

MamboLosco Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti