Imperdibili

Mamma cercasi, scopri i requisiti di un lavoro molto speciale

Il lavoro di mamma è uno degli impegni più coinvolgenti, estenuanti e sottovalutati. In questo video alcune persone rispondono a un annuncio di occupazione molto particolare

Il lavoro di mamma è l’unico al mondo a non avere alcun tipo di retribuzione. Questo video analizza tutti gli aspetti più critici di questa attività. Ai soggetti che rispondono all’annuncio di lavoro pare quasi uno scherzo, una richiesta disumana. Eppure il lavoro di mamma prevede un’attività di 365 giorni all’anno, spesso di notte, senza la possibilità di sedersi, di godere di una pausa pranzo e in un ambiente caotico.

Una donna chiede addirittura all’interlocutore se tutto questo sia legale. Effettivamente lo è e si definisce ” essere mamma” . Una mamma deve avere molteplici capacità, specializzarsi in medicina, cucina e finanza, assistere il suo “cliente” in ogni momento del giorno cercando d’essere sempre positiva. Un lavoro duro che non prevede alcun tipo di retribuzione se non l’estrema gratificazione dell’amore che riceve dai suoi figli. Miliardi di donne al mondo svolgono quotidianamente questo compito senza che spesso venga dato un valore ai loro sacrifici. Un buon motivo per correre dalla propria mamma e abbracciarla.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati