Lifestyle

Mamma dimagrisce di 70 chili per divertirsi all'Harry Potter World

Stephanie Chavez dimagrisce grazie ad Harry Potter. La trentenne perde oltre 70 chili per potersi divertire ad una convention sul famoso mago

Stephanie Chavez è un ex madre obesa che ha vinto un concorso di bellezza in bikini, dopo aver perso ben oltre 70 kg. La cosa che più lascia di stucco però, oltre la notevole perdita di massa grassa, è la motivazione che ha spinto la donna a sottoporsi alla dieta. La stessa infatti avrebbe raccontato ai media che fino ad allora era considerata troppo grande per riuscire a prendere posto su uno dei treni che, durante una convention, sarebbero stati idealmente diretti verso il magico mondo di Harry Potter.

La trentenne pesava più di 140 kg ed era in sovrappeso già dalla giovane età di dodici anni. Il viaggio ad Hogwarts, i numerosi problemi di salute derivanti proprio dall’obesità e l’amore per il suo giovane figlio sono stati la giusta motivazione per la quale Stephanie ha deciso di intraprendere questo duro cammino. Oggi la donna è più in forma che mai e vanta un peso pari a soli 67 kg. L’anno scorso, per la prima volta in vita sua, ha potuto finalmente indossare un bikini. L’occasione si è presentata su un palco, durante una competizione mondiale di bellezza e fitness, che ha visto la stessa trionfare conquistando la corona nella categoria che premiava il miglior cambiamento fisico.

Stephanie, che oggi sta studiando per diventare una personal trainer, appare essere estremamente soddisfatta della sua nuova vita ma ci fu un tempo nel quale le sue giornate erano ricche di sedentarietà e malinconia. La donna afferma di essersi sentita toccare il fondo quando, durante una visita all’ Harry Potter World di Orlando, le è stato detto che era troppo grassa per salire sulla giostra. L’episodio la segnò profondamente, tanto da farle trascorrere un’intera notte piangendo. Stephanie, da quel giorno, ha quindi promesso che si sarebbe messa in forma e, come possiamo notare, è stata di parola.

Il percorso intrapreso è stato in salita, ma in tanti si sono offerti di aiutarla. Il proprietario di una palestra ha studiato e messo punto una severa dieta che, nonostante le difficoltà iniziali Stephanie, è riuscita a seguire. La stessa oggi ammette di aver iniziato ad apprezzare cibi che prima di allora mai avrebbe pensato di inserire nella sua alimentazione. La giovane mamma ha finalmente messo via i chili di troppo e oggi può mostrare al mondo intero i risultati.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati