Manila Nazzaro al posto di Adriana Volpe ai “Fatti vostri”

Manila Nazzaro potrebbe prendere il posto di Adriana Volpe nella conduzione de “I Fatti Vostri”, accanto a Giancarlo Magalli

Fonte: Getty

Come dichiarato da Giancarlo Magalli, il programma “I Fatti Vostri” sta attraversando un periodo di forti cambiamenti per ritornare, con la prossima edizione, sotto una nuova veste. Nel corso del rinnovamento del format mattutino di Rai 2, sono state prese alcune decisioni drastiche che hanno portato al licenziamento di diverse figure iconiche dello show, tra cui Marcello Cirillo e Adriana Volpe. La decisione della Rai arriva dopo un periodo di scintille e commenti al vetriolo tra Magalli e la showgirl, che non hanno mancato di rimarcare la loro antipatia l’uno per l’altra, sia in televisione che sui social.

Dopo la notizia, giunta insieme a non poche polemiche – “Magalli mi ha violentata verbalmente”, ha dichiarato Adriana Volpe –  è scattata la corsa dei rotocalchi alla scoperta di chi sarà la prossima conduttrice al femminile del programma. Un nome, su tutti, sembra quello più favorito nella corsa: Manila Nazzaro. A dare la notizia è Dagospia, secondo cui l’ex Miss Italia sarebbe molto vicina a realizzare il suo grande sogno di prendere il posto di Adriana Volpe a ‘I Fatti Vostri’, su Rai 2. La rivista ha menzionato il fatto che la bellissima Nazzaro avrebbe fatto “ferro e fuoco” per smuovere alcune delle sue “conoscenze potenti” all’interno del circolo dei dirigenti Rai, che la stima molto. Il tutto per ottenere questo così ambito risultato.

Se questo è il sogno di Manila Nazzaro, dunque, in questi giorni sembra più vicino che mai alla sua realizzazione. Dopo un 2016 trascorso come conduttrice di “Mezzogiorno in famiglia” al fianco di Massimo Ossini, Manila è dunque la favorita alla corsa per il posto vacante ne “I Fatti Vostri”.

L’indiscrezione arriva in un periodo difficile per la ex Miss Italia di 39 anni, che pochi giorni fa ha annunciato la fine della relazione con il marito Francesco Cozza: “Non è facile ammettere il fallimento di un matrimonio per una donna del sud come me, cresciuta in una famiglia unita. I miei genitori non hanno vissuto la cosa come uno scandalo, sia chiaro, mi sono stati vicini, ma nella storia della mia famiglia nessuno si era mai separato prima”, ha dichiarato Manila al settimanale Diva e Donna.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti